Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le Chevy che non avremmo mai voluto conoscere

  1. #1

    Le Chevy che non avremmo mai voluto conoscere


    Le Chevy che non avremmo mai voluto conoscere – Qualche giorno fa, abbiamo insultato alcune vetture di Dearborn e le abbiamo definite le peggiori Ford di sempre, ossia le Ford da incubo. Abbiamo fatto un po’ di fatica a scrivere quel pezzo, vista la nostra inclinazione verso questo costruttore. Oggi ci si ripropone il problema. Si, perché adesso ci tocca parlare delle Chevy da dimenticare, e anche questa volta lo facciamo con una certa riluttanza, sempre per il grande rispetto che portiamo nei confronti di un costruttore come General Motors. Ma sapete come va il mondo di oggi. Sembra che la moda della par condicio non sia ancora finita e allora eccoci qua con alcuni scherzi di mamma ChevyCi piace essere ironici, ma talvolta questo sarcasmo colpisce anche i nostri preferiti. E siccome siamo ligi al dovere, ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo ad insultare anche mamma Chevy. Insomma, cerchiamo di essere sinceri. Sproloquiare su Ford e Chevrolet ci crea sempre qualche problema, ma ancora una volta vogliamo dare dimostrazione di imparzialità. E per farlo cominciamo dalla…

    1980 Chevrolet Corvette
    Ehi! Ci stiamo accanendo contro il mito? Beh, così sembra, ma fate un attimo mente locale! Le Corvette del 1980 destinate alla California dovevano ottemperare alle rigide normative in termini di emissioni. Sapete questo cosa significava? Non lo sapete? Ve lo diciamo noi: un motore 305 ci V-8 da 180 HP. Mai vista una Corvette peggiore di questa e mai visto un mito immolato in tal guisa sull’altare dell’eco-friendly. Ma fateci un favore, non cercatela neanche!

    Stefano Lazzarino - / Autosupermarket

    http://www.laboinformatica. com/1980-Chevrolet-Corvette1.jpg


    Ultima modifica di pedroman; 03-26-2016 alle 09:17 AM

  2. #2
    Poi,come Chevy da "insultare" ci sono Quasi tutte le Chevy con un motore non V8,per fare un esempio moderno la Chevy Camaro con 6 cilindri.Forse ho offeso qualcuno , sto esprimendo la mia opinione

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #3
    Il post è ironico, il "giornalista" di autosupermarket è anche ignorante....nel 75 il motore base aveva 165cv....che dire...uno che giudica solo la cavallonia.
    In realtà il body shape della 80 lo trovo molto gradevole...meglio del 82.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Il post è ironico, il "giornalista" di autosupermarket è anche ignorante....nel 75 il motore base aveva 165cv....che dire...uno che giudica solo la cavallonia.
    In realtà il body shape della 80 lo trovo molto gradevole...meglio del 82.
    ciao, probabilmente non conosci Stefano. tutto tranne che ignorante... può aver sbagliato, come capita a tutti, ma ha una vera competenza del settore, fidati
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    Come diceva Aldo: ignorante nel senso che ignora l'esistenza di una motorizzazione più fiacca ancora....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •