Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: upgrade cambio automatico

  1. #1

    Exclamation upgrade cambio automatico


    Ciao a tutti, vorrei chiedere al forum x fare un upgrade del cambio automatico th700. Io possiedo una 88 e problemi non ne ho!
    Uso la macchina spesso il cambio in manuale efino a qnd non tiro le marce il cambio lavora bene, ma qnd passo da una tirata la prima in seconda e cosi salendo ,il cambio aspetta qlc attimo o alcuni secondi se sono dalla 2a alla 3a!
    Ho guardato + volte i video di tunedport e a qnt ne capisco io la causa sembra una valvola la chiamo cosi che rimane bloccata x la troppa escursione.
    Vorrei saperd quale kit prendere della trans go x usare il cambio completamentd manuale.
    Grazie
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  2. #2
    prova a fare una ricerca nel sito della trans go con "full manual" sempre riferito al 700r4
    se non ricordo male devi cambiare tutta la piastra di distribuzione che trovi togliendo la coppa dell olio e non solo alcune valvoline
    trovi materiale analogo anche della TCI
    spesa dei pezzi molto approssimativa 4-500 $ piu importazione trasporto iva dazi ecc ecc
    se posso/riesco ad aiutarti 3339679053
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    T ringrazio x la risposta, ho visto in ebay molti d qst kit ma ce ne sono alcuni che si differenziano nel costo nonostante siano identici. ho seguito i vàri video di tunedport ma volevo sspere chi l'ha fatto se realmente riesce a sfruttare il cambio in full manual con le cambiate rapide
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #4
    io conosco di vista un tipo che ha montato il full manual su un dodge charger del 68
    e un tipo sequenziale per capirci e ha la leva al solito posto quando da un colpo in dietro butta su una marcia quando da il colpo alla leva in avanti scala una marcia
    e una fucilata in velocita
    sicuro che siano gli stessi kit a prezzi diversi ? non e che ci sono molle e valvoline in piu o in meno ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    È questo il mio dubbio! Poi posterò i vari link così si capisce meglio
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #6
    se ho occasione mi informo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    x esempio in ebay ho trovato qst 2:
    http://www.ebay.it/itm/320726914227?...%3AMEBIDX%3AIT
    http://www.ebay.it/itm/281452119114?...%3AMEBIDX%3AIT

    che differenze hanno? devo prendere un kit anche x la frizione?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  8. #8
    nel kit piu costoso c e questa molla qui in piu 7-CS alta Rev Molla frizione kit incluso. poi includono anche il video per il montaggio se non ho capito male
    il kit piu costoso ha i pezzi per tutte le annate mentre l altro e un po piu ristretto
    sull inserzione del kit costoso ti fanno una semplice panoramica delle frizioni piu o meno resistenti/costose che puoi comprare da loro ma non hai l obbligo di comprarle

    per cambiare le frizioni devi togliere il cambio dalla macchina quindi a meno che non siano gia bruciate te lo sconsiglio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    in teoria e leggermente meglio il kit piu costoso sempre che non sia cosi perche ha pezzi in piu per fare tutte le annate ...... di conseguenza pezzi che avanzeresti !!!
    e anche vero che forse per lo stesso tipo di valvolina ti danno 2 versioni diverse con cui puoi personalizzare il cambio a seconda dei tuoi gusti ........
    se mi chiami al 3339679053 facciamo 2 chiacchiere che faccio prima e mi spiego meglio che a scrivere una poesia sul forum
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Appena ho 2 minuti t chiamo. Grazie
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •