Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: upgrade cambio automatico

  1. #11

    prego !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Hai già cambiato filtro e olio giusto? e hai messo una qualità minimo dexron3? se l'olio è vecchio e/o di scarsa qualità basta solo aggiornarlo per ottenere ciò che cerchi


    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere al forum x fare un upgrade del cambio automatico th700. Io possiedo una 88 e problemi non ne ho!
    Uso la macchina spesso il cambio in manuale efino a qnd non tiro le marce il cambio lavora bene, ma qnd passo da una tirata la prima in seconda e cosi salendo ,il cambio aspetta qlc attimo o alcuni secondi se sono dalla 2a alla 3a!
    Ho guardato + volte i video di tunedport e a qnt ne capisco io la causa sembra una valvola la chiamo cosi che rimane bloccata x la troppa escursione.
    Vorrei saperd quale kit prendere della trans go x usare il cambio completamentd manuale.
    Grazie

  3. #13
    ciao King,
    secondo mè non è un problema di olio ... è una valvola/molla che non è rapida nel cambio cose se fosse in pressione fino qnd non scende un pò di giri!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #14
    Se il problema lo fa anche in scalata in discesa per esempio ( ritardo nell'inserire la marcia ) lo faceva anche la mia vecchia Camaro. In 30 anni non ho mai cambiato l'olio né il filtro del cambio automatico. Forse una sola volta mio padre chissà quando ma certamente non il filtro ! Quando ho venduto la macchina 10 anni fa comunque a parte questo "difetto" funzionava bene. I cambi automatici americani sono indistruttibili ( o quasi )

  5. #15
    in discesa è rapido! è solo qnd sono ad alti giri
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #16
    può darsi o magari sono altre 100 cose diverse...però il primo passo da fare, senza smontare nulla di complicato, è quello di cambiare /aggiornare l'olio e cambiare il filtro, dopo se non cambia nulla puoi passare agli altri controlli. sul manuale d'officina sono descritti la maggiorparte dei problemi riscontrabili e i vari passi per diagnosticarli fino ad arrivare alla causa
    l'olio nel cambio automatico non è un semplice lubrificante, senza olio o con olio sbagliato o troppo vecchio il cambio funziona male o non funziona affatto, questo succede anche se tutto il cambio è in perfetto ordine

    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ciao King,
    secondo mè non è un problema di olio ... è una valvola/molla che non è rapida nel cambio cose se fosse in pressione fino qnd non scende un pò di giri!

  7. #17
    Date retta a king...lo dico per esperienza diretta!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •