Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consumo Guide Valvole, Testate stock revisionate C6 Z06, forse ci siamo...

  1. #1

    Consumo Guide Valvole, Testate stock revisionate C6 Z06, forse ci siamo...


    http://www.americanheritageperforman.../services.html

    Package 4.

    Pare ci siano in giro Corvette con più di 80000km a cui è stato fatto un controllo e la misurazione del consumo guide valvole è praticamente zero.

    Direi che come prezzo e leggendo su corvetteforum usa è la soluzione migliore con spesa umana.

    Fosse la mia, gia che ci sono gli farei fare un porting che da qualche cavallo in più, ma già che si smonta la testa un bel cam nuovo non me lo toglierebbe nessuno.
    Ultima modifica di ingsteve; 02-11-2016 alle 12:23 PM
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Mi sembra la migliore soluzione a rapporto qualità prezzo vista fin ora... La terrò in considerazione insieme al cambio teste

  3. #3
    Forse qualcosa si risparmia, in effetti.

    1308 $ equivalgono sostanzialmente ad 1 testa Trick Flow x260.

    Diciamo che devi pagare due spedizioni, però.... che non sono propriamente economiche..... diciamo nel range di 250 $

    Quindi, a parte il fatto di tenere la macchina ferma e smontata per un mesetto (immagino io), si risparmiano circa 1000 euro..... mentre tutto il resto dei costi rimangono invariati.

    Sono scelte ragionevoli, a mio avviso.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    le TF costan cosi poco?
    le tf hanno le guide rivestite in bronzo, che non ha dato particolari problemi di consumo nel tempo e rendono di piu di un porting delle originali (400$ da aggiungere al costo) come cv. La copertura del package4 è la migliore sulla piazza come consumo appurato dai wiggle test. Le montano anche su auto con garanzia GMPP della casa che hanno avuto problemi e vengono riconosciuti,motivo in piu per fidarsi che vanno bene. Inoltre pare che le valvole in Ferrea piu leggere rispetto allo SS sopportino meglio le capatine ad alti giri, mentre con lo SS sarebbe opportuno tarare il limitatore un 100-200giri prima per sicurezza....stiamo parlando comunque tra l' ottimo e l'eccellente.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •