Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: a caccia di C3... / help per visita

  1. #11

    grazie della dritta! sempre grazie a tutti... continua la mia ricerca... pian piano.....

  2. #12
    Ciao! ZONA ROMA EST o Roma in genere trovo qualche appassionato che se ne intenda un po' e che (a gratis o a pagamento/rimborso spese) mi andrebbe a controllare una C3 in zona?

  3. #13
    chiama SpiderTriple o Benny (454).
    SOLO LORO sanno cosa sia una Corvette.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #14
    sarà fatto!!! ne ho addocchiata una a prezzo interessante.... chiaramente significa che avrà qualche magagna ma... dipende quale magagna! alcune le accetto "volentieri"

  5. #15
    faccela vedere qui prima...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #16
    eccola qui !! cazzarola non ci ho dormito stanotte !!! ma se è OK nessuno deve comprarla prima di me !!!
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-153526004.htm
    incrocio le dita.....

  7. #17
    Hummm....già visto l'annuncio, è da parecchio tempo che è in vendita.
    Quando ero anche io in cerca di C3 me la sconsigliarono, ma non ho mai verificato di persona.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #18
    Ciao! Ok sconsigliata ma... Nel dettaglio? In base a cosa praticamente? Grazie 1000

  9. #19
    Dalle poche e scure foto non si vede molto.... Prova a contattarlo e fatti mandare un po' di foto come si deve

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20
    Assolutamente foto pessime per fare una valutazione visiva.
    Ha pienamente ragione Zorro, fatti mandare molte più foto e fatte come si deve, ci riesce oramai anche un bambino dell'asilo con qualsiasi cellulare.
    Importanti sono quelle del vano motore, degli interni con vista lato guida, una posteriore che non sia fatta di notte , una del tetto da vicino e del muso per capire se ci sono crepe o vernice saltata e nel possibile sarebbe da vedere com'è il fondo.
    Chiaramente una visita per vedere se la meccanica va e tutte le varie parti sono messe bene, considerando gli anni della macchina, è da fare anche se la vende a quel prezzo (es. impianto elettrico, sistema di depressione dell'alzaluci, radio, clima, ecc...)
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •