Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Dubbio amletico Z06...

  1. #31

    Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    Beh, a me ha fatto "solo" che fondere 2 motori
    Ma la tua Z06 ha fuso il motore per due volte sempre per lo stesso motivo? mi ricordo che hai avuto un po' di problemi con quella zetona... ogni tanto ne avevi una

  2. #32
    Che sfiga!Spero a me non capiti mai....

  3. #33
    Nel frattempo sono andato su una C3, ma la C6 mi resta in testa...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  4. #34
    La prima ha sbiellato ma all'epoca (2008) non se ne conoscevano i motivi come invece purtroppo si conoscono oggi. Sulla seconda (2015) invece è certo che riguardava le guide valvole (e così certamente la prima). Christian mi ha cambiato il motore sperando che il problema non si ripeta perchè sembra che GM non abbia MAI risolto il problema. So perfettamente di essere un "pirla" continuando a perseverare su auto di questo genere e pertanto astenervi da commenti simili perchè già mi sono definito. In ogni caso insisto su quest'auto perchè, quando va bene, mi da emozioni che nessuna altra auto mi ha dato, Ferrari comprese (almeno queste ultime troppo facili da guidare...le ultime grandi emozioni risalgono alla BB512).

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    La prima ha sbiellato ma all'epoca (2008) non se ne conoscevano i motivi come invece purtroppo si conoscono oggi. Sulla seconda (2015) invece è certo che riguardava le guide valvole (e così certamente la prima). Christian mi ha cambiato il motore sperando che il problema non si ripeta perchè sembra che GM non abbia MAI risolto il problema. So perfettamente di essere un "pirla" continuando a perseverare su auto di questo genere e pertanto astenervi da commenti simili perchè già mi sono definito. In ogni caso insisto su quest'auto perchè, quando va bene, mi da emozioni che nessuna altra auto mi ha dato, Ferrari comprese (almeno queste ultime troppo facili da guidare...le ultime grandi emozioni risalgono alla BB512).

    Ti ha cambiato il motore o ti ha sostituito le sedi valvole?E la prima volta che ti e' successo,cosa avevi fatto?

  6. #36
    La prima volta l'ho sostituita con l'attuale (Wil Cocksey Lim. Ed.), sulla seconda (30.000 km.) sostituito motore completo parzialmente in garanzia.

  7. #37
    cambia le teste o fattele lavorare in america e vai alla grande
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #38
    Ci sono soluzioni più economiche delle arcinote Katech che sono di eccellente qualità !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #39
    Vi scrivo con una mano sulla tastiera e l'altra potete immaginare dove.. la mia zetona ha ancora su il suo motore, è vero che ha su 20k km ma ci sono stati casi di valvole assassine con meno chilometraggio. Per ma è una gran macchina, ovvio la ZR1 va più forte, ha le sospensioni magnetiche e i carboceramici ma costa mooolto di più.
    Io ad oggi prenderei comunque una Z06 e coi soldi risparmiati ci rifarei bene le testate. I freni se non vai in pista a fare il cinghiale vanno bene, puoi cambiare tubi e olio serio, altrimenti metti il kit brembo se vuoi rimanere sull'acciaio, o direttamente i carboceramici (che a mio parere se non fai tanta ma tanta pista sono sprecati). Insomma fattela come vuoi tu la macchina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •