Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Dubbio amletico Z06...

  1. #11

    Bisognerebbe essere meno assoluti.....

    Fate vobis !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Compri una zetona....

    Teste adeguate..... con quello che serve..... freni della ZR1 (se proprio vogliamo i carboceramici perché fa tanto figo).... sospensioni adeguate....

    E poi alle ZR1 in pista gli giri attorno !

    E paghi meno superbollo....
    E lasci i compressori a chi ha bisogno dell'aria compressa !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    praticamente spendi una fortuna per avere un auto che se rivendi non vale nulla...la zr1 manterrebbe il suo valore...metti il kit pulegfia dal costo irrisorio e poi voglio vedere quali altre modifiche devi fare alla z06 per stargli dietro...un bel cam e frizione maggiorata forse...e poi in città scleri dai sobbalzi...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Porco boia mi state proprio facendo cambiare idea... e dire che le turbine mi stanno sulle balle.
    C'è una zr1 2009 a Roma, sembra bellina a parte la tamarrata delle porte a ghigliottina...
    Mi piace di più la pastosità della z06 ma in effetti la zr è già bella che pronta. E più affidabile mi pare a questo punto... Adeguare una Z06 post2010 con testata e freni alla fine vai a spendere più o meno come una zr1...

  5. #15
    se non hai permute io farei un'offerta bassa a quella di Roma.
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    si si, il vantaggio di quelle immatricolate ita dovrebbe essere il notevole deprezzamento per via del bollo, che poi mi ciuccio io però...
    in germania ce ne sono un paio (vantaggio immatricolazione con depotenziamento), però sparano alto.
    mi sto muovendo anche in USA, vengono parecchio di meno, devo fare un due conti però considerando trasporto dazi e fanaleria...
    vediamo. però la conversione da z06 a zr1 mi sa che è in corso ormai...
    grazie per le dritte!

  7. #17
    Se ne trovi una negli states che ti faccia decidere x l'acquisto, ho un valido contatto x l'importazione, praticamente ti fanno il door to door e visto che ci siamo fatti portare qui 6 Corvette negli ultimi anni, è una cosa sicura.
    Se serve fatti sentire

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    praticamente spendi una fortuna per avere un auto che se rivendi non vale nulla...la zr1 manterrebbe il suo valore...metti il kit pulegfia dal costo irrisorio e poi voglio vedere quali altre modifiche devi fare alla z06 per stargli dietro...un bel cam e frizione maggiorata forse...e poi in città scleri dai sobbalzi...

    La zr1 costa mooolto di piu' e sopratutto ha costi fiscali mooolto piu' alti.Che ti avra' poi fatto la z06 da parlarne cosi...ce ne fossero di macchine simili in giro...

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio
    Porco boia mi state proprio facendo cambiare idea... e dire che le turbine mi stanno sulle balle.
    C'è una zr1 2009 a Roma, sembra bellina a parte la tamarrata delle porte a ghigliottina...
    Mi piace di più la pastosità della z06 ma in effetti la zr è già bella che pronta. E più affidabile mi pare a questo punto... Adeguare una Z06 post2010 con testata e freni alla fine vai a spendere più o meno come una zr1...

    E tu prendila di un'annata inferiore.

  10. #20
    Dunque secondo me se puoi permetterti l'acquisto di una zr1 io punterei assolutamente su quest'ultima per diversi motivi. Per prima cosa parliamo di un auto che stock è una bomba pura, stiamo parlando di 650cv a trazione posteriore e ci vuole un bel manico per sfruttarli tutti e volerne altri; seconda cosa la rivalutazione secondo me sicura almeno in europa; terzo l'unicità, penso che in Italia ce ne siano veramente pochissime unità; quarto affidabilità.
    Per il discorso tasse, invece, fatti bene i conti. Una zr1 con meno di 5 anni paga 6k di solo superbollo... credo che sia quasi d'obbligo l'immatricolazione depotenziata a 250cv.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •