Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: check gauges

  1. #21

    Togli la gomma e le vernici, non c'è problema!

  2. #22
    Comunque trovi il ricambio sui vari siti dedicati.

  3. #23
    scusa ma non ho capito il problema a questo punto ....... io monto le spazzole della lampa da 4 euro che trovo in ferramenta sotto casa ........ fa una foto dell ettacco del tergi e postala ..... sia mai che ti hanno cambiato l attacco .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito il problema a questo punto ....... io monto le spazzole della lampa da 4 euro che trovo in ferramenta sotto casa ........ fa una foto dell ettacco del tergi e postala ..... sia mai che ti hanno cambiato l attacco .......
    Ok, quando la ritiro fotografo e posto. Adesso è sul ponte dal meccanico

  5. #25
    ma nessuno sa come si regola il minimo quindi? agendo solo sulla vitina al centro del corpo farfallato?

  6. #26
    teoricamente il minimo non lo devi regolare ma se serve usi la vite che c e sul corpo farfallato a lato guida in alto ....... non so quali viti intendi al centro del corpo farfallato ...... quindi metterai una foto anche di questo .....

    il minimo puo essere alto per vari motivi tipo infiltrazioni d aria da qualche guarnizione malmessa / vecchia / crepata
    un motore che lavora "freddo" perche hanno cambiato valvole termostatiche o chip della centralina
    altri motivi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    i 1200 giri che dici tu sono di strumento dell auto o sono rilevati con la stroboscopica ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    i 1200 giri che dici tu sono di strumento dell auto o sono rilevati con la stroboscopica ?
    Intendevo dire la vite lato guida a cui ti riferisci tu. 1200 sul contagiri dell'auto

  9. #29
    sulla 90 il contagiri e sballato da paura quindi prova a verificare con la stroboscopica o strumento esterno
    se il motore e effettivamente a 1200 quando sei allo stop o al semaforo devi premere parecchio sul pedale del freno per tenerla ferma
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sulla 90 il contagiri e sballato da paura quindi prova a verificare con la stroboscopica o strumento esterno
    se il motore e effettivamente a 1200 quando sei allo stop o al semaforo devi premere parecchio sul pedale del freno per tenerla ferma
    no, una pressione normale. ma anche le vostre quando lasci il freno cominciano ad andare?
    oggi sono stato dal meccanico a portargli il sensore per la sostituzione. gli ho anche detto di verificarmi i giri con l'apparecchio apposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •