Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: check gauges

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    V non A ...... da 13 V a 14.5 V ....... se ne indica 15-15.5 V sei a rischio
    Hai ragione !!!
    Aggiungo che quando l'alternatore non carica , come nel mio caso, tutto si spegne ma se carica troppo ( oltre 15 V) si danneggia tutto l'impianto elettrico compresa la centralina… e sono guaii

  2. #12
    quando carica oltre i 15-15.5 si brucia il regolatore e non esce piu corrente .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Infatti non ci capisco molto di queste cose elettriche ! Sulla mia moto , che ha solo 5 anni ma si chiama Ducati il regolatore di corrente prima di fare kaputt mi ha bruciato tutte le lampadine.
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    quando carica oltre i 15-15.5 si brucia il regolatore e non esce piu corrente .............

  4. #14
    ducati e made in italy .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    aggiornamento: ho portato la macchina dal meccanico ed è saltato fuori che il sensore di pressione olio è scoppiato.
    ora, prima di ordinarlo in america, qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?
    allego linkhttps://www.rockauto.com/catalog/mor...id=1428&jpid=1

    altre domande: ma qualcuno mi dice come cavolo si staccano le spazzole dei tergi? sembrano un unico pezzo con le bacchette...
    in più vorrei sapere se qualcuno conosce l'esatta procedura di regolazione del minimo per la mia che è un 91'
    qui sul forum ho trovato solo quella fino all'89'
    Ultima modifica di postasoda; 10-23-2015 alle 10:05 PM

  6. #16
    ma avevi perdite d'olio? l'accensione era immediata o insistevi a farla partire a caldo?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  7. #17
    per togliere la spazzola ......fai ruotare la clip di plastica e sfili la spazzola dal perno su cui e infilata

    non trovi la procedura per regolare il minimo perche non c e e si arrangia a fare tutto la centralina puoi giocare un po con la vite sul corpo farfallato e basta
    hai il minimo altalenante oppure e alto e basta ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    è solo alto sui 1200 giri. ho letto la procedura di laclac http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ghlight=minimo
    ma non so se dire al meccanico di fare la prima fase visto che(in teoria) la mia non ha la possibilità di regolare il TPS
    per i tergi guarderò appena vado dal meccanico ma no ricordo di aver visto clip di plastica

    nessun problema di accensione. partiva immediatamente sia a freddo che a caldo. le perdite erano molto abbondanti...fai conto una macchia grande quanto una mano in 30/40 secondi di motore avviato

  9. #19
    Per i tergi la mia che e' 92 li ha tutti di un pezzo. Puoi pero' trovare in commercio le spazzole di gomma da sostituire.

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Per i tergi la mia che e' 92 li ha tutti di un pezzo. Puoi pero' trovare in commercio le spazzole di gomma da sostituire.
    L'ho già fatto ma siccome sono un po opache e arrugginite in qualche angolino volevo cambiarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •