Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema blocchetto accensione

  1. #1

    Problema blocchetto accensione


    Ciao a tutti mi chiamo Simone e vivo a riva del Garda in provincia di trento
    Dopo mesi di lavoro sono riuscito finalmente a guidare la mia corvette c3 del 79...due giorni fa al lavoro faccio per mettere in moto e mi si rompono le due alette di accensione( quelle dove si inserisce la chiave)
    Poco male perché avevo il blocchetto da cambiare perché si accendeva anche senza chiave... Da qui è iniziata l'agonia, ordino il blocchetto nuovo e appena mi arriva inizio a smontare la parte superiore del piantone di sterzo...
    Fino qui tutto ok, sposto il devioluci trovo la vite che ferma il blocchetto e inserisco quello nuovo, e qui l'amara sorpresa... Non da nessun segno di vita, non si accende nemmeno una spia, sembra quasi non arrivi corrente.
    Sono tre giorni che ho la macchina ferma al lavoro e le ho provate tutte
    Chi avesse qualche consiglio anche su come montare il blocchetto in modo corretto (facilmente ho sbagliato qualcosa ma non riesco a capire dove), se riesco posto delle foto...
    Grazie a tutti anticipatamente e buona serata

  2. #2
    Ciao, posta qualche foto che vediamo meglio
    Poi se ti va, visto che noi qui sul Garda ci troviamo tutti i giovedì sera, potresti fare una girata a trovarci.
    Questo giovedì verrà anche Fabri con la C2 da Malcesine

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Ciao, appena riesco a fare le foto le posto, ma non capisco cosa da il contatto d'accensione... Come funziona? Cmq grazie per la risposta immediata...

  4. #4
    Ciao a tutti, volevo chiedere se per avere il consenso elettrico dal blocchetto accensione devo prima rimontare deviòluci e piantone o dovrebbe andare comunque...
    Non riesco a postare foto cmq vedo una ruota dentata e un asta sempre dentata per caso è quella che da l'impulso elettrico?

  5. #5
    Ciao risolto col blocchetto? Io mi ritrovo con lo stesso problema e sono della zona di Desenzano.. grazie

  6. #6
    Zona Desenzano... Come tutte le settimane ci siamo trovati ieri sera al Madai x l'aperitivo
    Fatti vedere la prossima settimana che vediamo se qualcuno riesce a risolverti il problema

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •