Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio Acquisto e proposte (Lombardia)

  1. #1

    Consiglio Acquisto e proposte (Lombardia)


    Ciao a tutti, ho venduto la mia C4 per passare alla C3, chiedo magari a qualcuno più esperto su questa auto se mi può dare qualche consiglio, oppure qualche proposta se vuole vendere la sua..... ho un budget limitato visto il mercato come gira in questi periodi.
    Sotto metto qualche link di qualcosa che dovrei andare a vedere, ditemi cosa ne pensate.... un grazie a chiunque mi voglia aiutare.

    http://www.subito.it/vi/132909178.htm
    http://email.autoscout24.it/cgi-bin5...E&id=260933617
    http://email.autoscout24.it/cgi-bin5...g&id=265740843

  2. #2
    Ce ne fosse una con una foto del sotto o del motore! In special modo quello che dice che è stato cambiato tutto.
    Tutti e tre gli annunci presentano foto in generale che non permettono (a mio avviso)di poter dare un giudizio se non.basandosi solo sul proprio gusto personale. Che è ininfluente per una valutazione obiettiva della macchina
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    Una volta che le vedrò dal vivo sarà facile giudicare le condizioni reali (sono tutte a portata di mano)...... poi si farà presto a ringraziare e salutare, a me serviva più che altro un giudizio sulla versione, e che non siano CrossFire.

  4. #4
    Delle tre nessuna è cross fire.. Su questo puoi andare tranquillo.
    L' unica cross fire è l' 82.
    Allora.. A mio umile giudizio non amante delle vetro a bolla(pace car a parte)...
    Sono tutte e tre praticamente identiche (quando uscirono di fabbrica).
    Unica nota di merito alla 78 rispetto alla 79 è che sfoggia l' emblema del 25 anniversario.
    La prima non si presenta male benché non mi piaccia l'opaco.. E con gli interni tan potrebbe avere un suo perché.
    La seconda così a impatto mi sembra che sia la messa meglio nonostante la mancanza della scritta posteriore,del pannello porta sx(da ciò che si vede attraverso il finestrino) ed ha i sedili rivestiti o addirittura sostituiti a fantasia del,proprietario.
    La terza,nonostante l' agghiacciante(second o me)accostamento interno (con colorazioni in parte di fantasia) ed esterno potrebbe essere interessante magari per il cambio manuale.
    Ma il,mio è solo un,umile parere dettato dal mio personale gusto e da quel poco che gli inserzionisti fanno vedere con ste foto.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #5
    La prima (Nera) è di proprietà di un meccanico di Como, sarà la prima che andrò a vedere e sinceramente è quella che mi piace di più.
    Quella rossa non è ancora finita, sarà pronta settimana prossima.
    Ultima modifica di max12968; 10-01-2015 alle 09:31 PM

  6. #6
    SE le hai tutte a portata non ti rimane che andare e tastare con mano... Le foto raccontano pochissimo anche se fossero state più numerose e dettagliate..
    Sabato scorso accompagnai, a mo di consulenza e parere, un amico a vedere un mezzo del 58 giallo come un enorme limone che, dalle foto, non sembrava un granchè soprattutto giallo a quel modo. Invece era proprio bello mentre sfavillava sotto il sole...
    L' unica è tastare con mano.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #7
    Si, noi siamo proprio diversi...... io preferisco i colori "base", bianco o nero.
    Comunque non sono proprio ignorante in materia, guarderò bene il fondo, se ci sono punti di ruggine e testerò le condizioni del motore e cambio.

  8. #8
    Ti sei convertito alla c3!!!!!!!!bravoooooo o
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #9
    Ciao, ho sempre voluto la C3....... ma i prezzi all'epoca erano troppo alti.
    E aggiungo..... visto che sono in vena sto seriamente pensando di puntare anche leggermente più in alto.
    Ultima modifica di max12968; 10-02-2015 alle 08:22 AM

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Questa è di un mio amico che si è trasferito alle canarie, è davvero restaurata e perfetta come si vede.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •