Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cambio A4 Hydra-Matic 4L65-E si blocca in P

  1. #1

    Cambio A4 Hydra-Matic 4L65-E si blocca in P


    Mi capita anche a distanza fra un mese e l'altro che ogni tanto lasciando l'auto parcheggiata quando la rimetto in moto il cambio rimane bloccato in P, certe volte devo aspettare qualche secondo altre volte spengo e riaccendo anche passando dalla modalità accessori,altre volte proprio quando non ne vuol sapere di sbloccarsi, stacco/riattacco batteria e magicamente si sblocca senza alcun problema. Presumo sia un problema elettronico e non meccanico, altrimenti il cambio non si dovrebbe sbloccare nemmeno facendo la procedura stacca/riattacca polo batteria. La mia C6 è stata rimappata da Christian/Cavauto, per caso ci sarebbe da fare qualche aggiornamento software? Qualcuno può illuminarmi?

  2. #2
    la butto li....sicuro che non hai il contatto del pedale del freno che sta andando?
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Ci stavo pensando anch'io..... anche perché pestando forte sul pedale del freno per sbloccare la leva certe volte mi è rimasta accesa fissa la spia airbag... spegnendo e riaccendendo l'auto tutto di nuovo normale. Certe volte le anomalie delle corvette diventano dei veri e propri rompicapi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •