Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E' piu' dura del previsto!

  1. #1

    E' piu' dura del previsto!


    Ciao ragazzi,

    forse è solo uno sfogo (con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi!), fatto stà che non ho mai auto così tanti problemi a trovare la macchina da comprare!? Cioè ricordo che girai mezza Italia per la 3000GT (Mitsubishi) ma alla fine di acquistabili ne trovai tante ed era solo una questione di trovare quella con il colore che mi piacesse di più e con meno km\proprietari possibili... ora, da quando mi sono messo in testa la Vette C5 manuale è un delirio! Ma quanti rottami ci sono in giro??? Va bè... veniamo a noi, perchè a sto giro voglio condividere con voi questo simpatico quesito:

    Vado a vedere l'ennesima Corvette C5 manuale, già dalle foto noto che i fari post sono americani ma quando l'ho vista dal vivo sono rimasto molto "incuriosito". In poche parole non c'era la luce retro (e va bene visto che la versione americana ce l'ha ai lati targa) ma mi aspettavo le frecce rosse e invece le frecce erano nei catarifrangenti!!! In pratica quando abbiamo azionato la freccia si illuminava ad intermittenza il catarifragente! Che se non erro non è presente nella verione americana corretto? Perchè in america quello dovrebbe essere (per chi lo monta) il retro-nebbia... insomma vettura Italiana con posteriore americano ma con frecce nei catarifrangenti! Inoltre all'interno, a fianco del pulsante per togliere il traction control c'era un tasto che non ho mai visto su nessuna Corvette (questa era un 2003, 50th edition... ma senza manopolino per la selezione ammortizzatori Tour, sport ecc. Che tra l'altro è vero che sono state fatte 50th edition senza ammortizzatori elettronici???), questo tasto non aveva senza nessuna indicazione! Ultima sorpresa i sensori di parcheggio anteriori e posteriori... che mi son detto magari è per disattivare i sensori e invece no... mah! Il venditore, direi poco esperto di Corvette visto il modo in cui la presentava appena entrato mi ha detto che era per disattivare l'airbag passeggero!
    Ragazzi, se qualcuno di voi ha o conosce una bella Corvette C5 manuale in vendita sono quì!

    PS: questa era la vettura in questione:

    http://ww3.autoscout24.it/classified...727?asrc=st|as

  2. #2
    Ma per come la vedo io i difetti che evidenzi non mi sembrano niente di che..Io mi concentrerei più sulla meccanica e poi e sempre bello fare qualche intervento post acquisto per personalizzare o ripristinare auto! L importante e non cadere nei bagni di sangue, e certo non le provocano difetti di carrozzeria

  3. #3
    Sul discorso fari, tutti quelli con auto americane, sino costretti a trovare degli stratagemmi x regolamentare il discorso luci al momento dell'immatricolazion e.
    Alcuni con cambiamenti netti, altri con soluzioni "artigianali" ma purtroppo questo impone il nostro codice della strada.
    In ogni caso, come giustamente ti hanno suggerito, valuta la bontà della macchina come prima cosa, poi queste cosucce si possono sempre sistemate.
    Se poi non trovi nulla che ti soddisfi, puoi sempre cercarla negli States, dove di certo c'è ne sono molte di più tra cui scegliere tanto i contatti giusti x farle arrivare qui in modo sicuro, ormai li abbiamo

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Grazie mille dei consigli, continuerò la ricerca estendendola anche all'estero allora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •