Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prezzi c6

  1. #1

    Prezzi c6


    Ciao a tutti, vorrei sentire una vostra opinione sulle valutazioni delle C6 che si trovano usate nei vari siti internet di vendita auto quali subito, autoscout ecc
    trovate le valutazioni alte IN GENERALE? secondo voi una c6 prima serie ls2 automatica con 80 mila km può valere 26mila euro? prezzo da M3 E92 ... che ne dite? vorrei una vostra opinione per curiosità e non per far polemica

    Grazie

  2. #2
    Ciao, indubbiamente le C6 stanno subendo una rivalutazione. Sul discorso del valore è tutto relativo, dopo il superbollo trovavi C6 anche a 20k ora non ci trovi nemmeno una C5. Vuoi per la ripresa economica (?), il dollaro più forte, la maggiore richiesta/minore offerta etc. etc.
    Considera che se aboliscono il superbollo il prossimo anno le C6 molto probabilmente subirano un'altra rivalutazione.
    Se sei interessato ad una C6 prendi quella che apparteneva a ing, con 28k ti porti a casa un bel ferro. Altrimenti punta qualche Z06 che abbia sostituito le valvole.

  3. #3
    Ma chi lo ha detto che aboliscono il superbollo, se lasciano a 30 anni anche quello sulle storiche, siamo in Italia con la sinistra al potere, i lussi vanno tassati secondo la loro logica di ragionamento
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  4. #4
    L'altra settimana ho visto una Viper del 2005 inserzionata a 31.000 euro, ottimo prezzo,e per un attimo vi ho fatto un pensiero, poi con internet ho fatto il calcolo del bollo + superbollo, 3.600 euro l'anno, per tenerla ferma in garage e usarla 2 volte al mese, dopo 10anni avrei passato in tasse il valore dell'auto, ho mollato l'idea maledicendo Renzi e Monti
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  5. #5
    Io non ho detto che l'aboliranno. Credo che se l'aboliscono le richieste aumentano e di conseguenza anche il prezzo dato che l'offerta penso rimanga la stessa. Cmq l'ho vista anch'io quella viper... veramente molto bella.

  6. #6
    Beata francia, 0 bollo per tutte le auto, e assicurazioni storiche da 15 anni in poi, (e niente Renzi) , vi pare poco
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Beata francia, 0 bollo per tutte le auto, e assicurazioni storiche da 15 anni in poi, (e niente Renzi) , vi pare poco
    Questa non la sapevo....potrebbe diventare una meta papabile per una futura migrazione....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    non paragonare la M3 con la C6...la M3 ferma sembra una serie 3 vecchia...stop...poi per carità ha 4 posti...
    La c6 ferma sembra sempre una supercar, quale è...

    Le valutazioni sono assurde ma d'altronde molti parlano e non comprano mai...quindi son contento che siano risalite.

    Giudicate voi quali sono le migliori in vendita, una automatica a quella cifra non la comprerei mai se pensassi alle prestazioni...la miglior manuale in circolaizione sapete voi quale è per me...le Z06 lasciatele stare a meno di non voler rischiare, guardate quella del gladiatore a quanto è in vendita...se volessi una Z06 prenderei quella subito
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    Quella del gladiatore è veramente presa bene. Devo ammettere che un pensierino ce l'ho fatto...ma bollo+superbollo mi ammazzano. Attualmente ci sono più Z06 in vendita che C6 ls2. Poi a mio parere la C6 è una macchina con un potenziale enorme, con 10k-15k di modifiche viene fuori veramente un bel mezzo cazzuto. Dove la trovi una macchina così?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    L'altra settimana ho visto una Viper del 2005 inserzionata a 31.000 euro, ottimo prezzo,e per un attimo vi ho fatto un pensiero, poi con internet ho fatto il calcolo del bollo + superbollo, 3.600 euro l'anno, per tenerla ferma in garage e usarla 2 volte al mese, dopo 10anni avrei passato in tasse il valore dell'auto, ho mollato l'idea maledicendo Renzi e Monti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •