Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Casting number

  1. #1

    Casting number


    Ciao a tutti avrei bisogno del vostro formidabile aiuto.
    Come precedentemente avevo scritto sto cercando di aggiornare la mia carta di circolazione ma sto incontrando mille problemi.
    Ho richiesto un documento (che alla fine non è servito ad un c....o) alla GM per fare l'aggiornamento della carta di circolazione e loro mi hanno indirizzato presso una società olandese che mi ha rilasciato questo docuemnto ( 500 euri) che non è stato accettato dalla motorizzazione.
    Praticamente per poter aggiornare la carta di circolazione occorre fare un nuovo collaudo dal quale si evinca la corretta specifica tecnica del motore......
    Sto facendo questo allo scopo di regolarizzare l'esatta potenza in KW della mia macchina poichè sul libretto è stato indicato 270 KW mentre dal Technical data sheet risultano 186.
    Da una prima verifica sul motore abbiamo notato queste sigle
    GM 5.7 LCI e 10243880 che presumo sia il casting number
    Facendo una serie di controlli sul web sono solo riuscito a verificare che dal casting number risulta un motore del 1995 1999 ma non riesco in alcun modo a trovare una specifica tecnica dalla quale si possa risalire anche alla potenza.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    se per caso qualcuno avesse effettuato un collaudo a seguito di importazione o altro se fosse così gentile da darmi qualche dritta o dei suggerimenti sarei veramente grato.
    Grazie della collaborazione
    Ultima modifica di sparodi70; 09-17-2015 alle 01:10 PM Motivo: ho inserito un numero sbagliato
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  2. #2
    Da un occhio sulla tua annata.

    http://www.vettefacts.com/C4/1995.aspx
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #3
    Grazie comunque penso di aver trovato la specifica tecnica di quel motore anche se la mia è del 1990.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pagina 394.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 14284
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  4. #4
    Quei motori non c'entrano niente col tuo........e soprattutto le specifiche. Dammi un chiamo al tel.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da firebird71 Visualizza Messaggio
    Quei motori non c'entrano niente col tuo........e soprattutto le specifiche. Dammi un chiamo al tel.
    Manca il nr. di telefono!!!!
    Se vuoi mandalo in pvt ciauz
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  6. #6
    ecco i dati motore:

    Feature Base Engine RPO L98 ZR-1 Engine RPO LT5
    Type V-8, 90-degree Overhead valve V-8, 90-degree Overhead valve with 4 valves per cylinder and 4 overhead camshafts
    Block Cast Iron with Aluminum Cylinder Heads Aluminum
    Displacement 350 cid (5.7 liters) 350 cid (5.7 liters)
    Bore & Stroke 4.00" x 3.48" 4.00" x 3.48"
    Compression Ratio 9.5:1 11.0:1
    Brake horsepower 245 @ 4000 (250-hp for hatchbacks using 3.07:1 rear axle due to use of low-restriction mufflers with this option combination only) 375 @ 5800 rpm
    Torque 345 lb-ft @ 3200 370 lb-ft @ 5600
    Main bearing Five Five
    Valve lifters Hydraulic Hydraulic
    Fuel supply Tuned-port induction (TPI) system Tuned-port induction (TPI) system
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •