Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cubicatura cruscotto

  1. #1

    Cubicatura cruscotto


    Ciao ragazzi ,,lavoro e altri mille problemi hanno rallentato il mio restauro ,,ora con frani e ammortizzatori nuovi passo agli interni . Ho pensato a darle un aspetto inquietante ed aggressivo ... Sto cubicando tutto il cruscotto e interni poi sarà nera opaca con muso e posteriore nero lucido , interni rossi e sedili racing
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

  2. #2
    a che punto sei ?
    hai altre foto ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Purtroppo il tempo mio a disposizione e poco ,poi non ho fretta e voglio fare un ottimo lavoro , sto preparando anche l'altra parte cruscotto ,quadro strumenti e tunnel per essere cubicato , ti invio foto poi , se sei intereressato tu o qualche tuo amico amico alla cubicatura fammi sapere perché la sto portando avanti anche come progetto su richiesta

  4. #4
    non me ne sono mai interessato ma dopo aver visto il tuo post sono andato a guardarmi un po di video sul web e la cosa risulta interessante

    la finitura che si ottiene e durevole o delicata ? e una cosa da macchina di tutti i giorni oppure e piu indicata a fiere ed esposizioni ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Assolutamente perenne ,una volta data la mano di lucido dura come un normale pezzo verniciato ,ci puoi fare anche i cerchi dell auto e pensa resiste fino a 300 gradi !!!!!! Certo trova impiego su auto particolari ....dove rispecchiano meglio l'unicità del mezzo... Tipo legno frassino o effetto marmo...o scheletrini!!!! Pensa che io ho cubicato anche la custodia morbida del cellulare e tiene che sembra stampata ... Prossimamente cubico in gommone del lato passeggero che è morbido e i pannelli porta poi mando le foto Se vuoi fare dei pezzi ti do il mio cell. 331-3493213 A presto. Jaul

  6. #6
    c e qualcosa tipo acciaio/alluminio satinato ?
    si puo avere un idea dei costi ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Ciao, ci sono pellicole in acciaio satinato e lucido ma purtroppo non riesco a caricare le foto sul forum , se mi mandi e.mail è meglio , considera per il costo totale per cubicatura completa ( trattamento più lucidatura ) va da € 150 a 200 al mq , avendo il pezzo già smontato .
    A presto
    jaul

  8. #8
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    il satinato oro mi prende a bestia perche ho la macchina verde scuro metallizzato con le varie scritte tinta oro lucido e potrei fare tutto tinta oro satinato comprese le plastiche degli interni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Mic...sei troppo un tamarro!!!!
    Dopo te la rubano xké pensano sia placcata oro x davvero!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •