Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Specchietto interno

  1. #1

    Specchietto interno


    Mi piacerebbe avere chiarimenti riguardo il funzionamento dello specchietto retrovisore interno.Ci sono i due pulsanti MIRROR e COMPASS,ma premendoli non succede nulla,tranne per MIRROR dove si accende una lucina verde a sinistra.E' perennemente oscurato,di giorno va bene,di notte non mi abbagliano,ma fare manovra in retro al buio e' problematico.Sul manuale che ho scaricato c'e' scritto di tenere premuto 6 secondi un pulsante per disattivare la funzione antiabbagliamento,ch e dovrebbe essere presente di default,ma a quanto pare non e' uno dei due sopra indicati.Altri non ne vedo.E poi....quella a destra e' una bussola?Sembra di si ma.....perche????

  2. #2
    ...proprio nessuno?

  3. #3
    Anche sulla mia con funzione "mirror" attivata o disattivata non noto differenze, invece "compass" mi funziona (mi accende o spegne la bussola nel riquadrino in basso a sinistra del retrovisore).
    Nel tuo caso la bussola non funziona?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Anche sulla mia con funzione "mirror" attivata o disattivata non noto differenze, invece "compass" mi funziona (mi accende o spegne la bussola nel riquadrino in basso a sinistra del retrovisore).
    Nel tuo caso la bussola non funziona?
    Grazie della risposta.In effetti compass in inglese significa bussola,dovevo arrivarci da solo.Ma a cosa diavolo puo' servire una bussola?Magari 200 anni fa poteva servire,ma oggi....Quello che non capisco e' perche' il manuale descrive un altro specchietto,ce ne sono di piu' tipi?Quello dell zeta e' diverso dalla c6 normale?Nemmeno a me cambia qualcosa premendo mirror,ci stiamo dimenticando qualcosa?

  5. #5
    Perché negli states hanno le vie con i numeri, non con i nomi, a parte quelle particolarmente grosse.
    Se tu arrivi all'incrocio con la 55th street e devi andare ad un indirizzo East o West guardando la bussola sai già da che parte svoltare.
    Che ci siano specchietti diversi però non te lo so dire non me ne farei una malattia

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Perché negli states hanno le vie con i numeri, non con i nomi, a parte quelle particolarmente grosse.
    Se tu arrivi all'incrocio con la 55th street e devi andare ad un indirizzo East o West guardando la bussola sai già da che parte svoltare.
    Che ci siano specchietti diversi però non te lo so dire non me ne farei una malattia

    Grazie.In effetti potrebbe essere utile la bussola abitando negli States.Non e' questine di farsene una malattia,me fare retromarcia di notte con lo specchietto oscurato non e' il massimo e anche di giorno mi piacerebbe averlo con su tutte le altre macchine,cioe' "in chiaro".

  7. #7
    Risolvi alla radice: .metti delle belle luci a led per fare la retro :-). Io piano piano sto "aggiornando" a led la c6 e la svecchia parecchio.

  8. #8
    Ho già quasi tutto a led,tranne la retro,ma non credo cambierebbe molto.Poi,indipenden temente dalle varie soluzioni"tampone",v orrei capire perche non funziona.Se è automatico come penso,dovrebbe attivarsi solo quando colpito dalle luci delle macchine che seguono,e quindi potrebbe semplicemente essere inclinato malamente.Pero'duran te le ore diurne dovrebbe essere "normale"e questo non me lo spiego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •