Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Service Column Lock

  1. #1

    Service Column Lock


    Sono un paio di volte che mi compare la scritta "Service Column Lockn e ovviamente la macchina non va in moto. Chiudo il quadro e posiziono la chiave anzichè in tasca sul tunnel centrale e la Vette si accende... Da cosa può dipendere? E' già successo a qualcuno di voi?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20150823_162711.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 75.7 KB 
ID: 14220
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    Secondo me è la batteria che comincia perdere colpi, prova a misurala e vedere che tensione ti da.

    ciao
    Claudio

  3. #3
    Batteria morta al 99.999%

  4. #4
    sarebbe il manutenzione bloccasterzo?se si batteria....metti il display in italiano?
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Ok per il display in italiano.
    Però la batteria era rimasta staccata tutta la settimana, mi sembra strano che sia la batteria...a meno che non diciate la batteria del telecomando..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #6
    secondo me è la batteria del telecomando
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  7. #7
    batteria motore leggermente scarica.
    raramente bloccasterzo.
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    Grazie!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •