Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Consigli tecnici per una c 4 in vendita

  1. #21

    Questa non sembra male e costa veramente poco http://m.subito.it/vim/129085548.htm
    Vale la pena una visitina...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Luiginoveloce Visualizza Messaggio
    Hei ragazzi, piano e bene.. tranquilli non sono sparito, vi ringrazio innanzitutto delle foto che mi avete mandato, mi dispiace di rispondervi soltanto ora..ma sto facendo le mie valutazioni..a tal proposito vorrei dare ragione a Max che commenta sopra ma per la Corvette che cerco io ci vuole tempo
    Ho risposto al tuo MP ti è arrivato ???

    Ciao

  3. #23
    Grazie Lorddegio, il prezzo è sicuramente invitante,(anche un po troppo a mio avviso..) cmq io cerco una dal 91 in su, viste le migliorie apportate in quei modelli... e poi gli interni della prima serie purtroppo non riesco a digerirli

    Questa nell'annuncio non è male ma la scritta Corvette con quelle righe li a me sa un po' pacchiana, poi gusti son gusti ...io prediligo l'originalità nelle vetture, specialmente quando si tratta di una signora come la c4, penso che snaturare una vettura così si va a rischio di perderne la filosofia stessa della vettura... al massimo ci metterei un bel paio di cerchi da 18 che le danno più robustezza... approposito! voi che siete esperti fino che misure si possono montare nel c4 dall'anno 91 in su? i 18" 0 19" sono omologati a libretto?

  4. #24
    Diffida dei prezzi troppo bassi, nessuno regala niente..... per una corvette C4 in ordine tieni buona la valutazione di Ruoteclassiche, se chiedono molto meno c'è qualcosa che non va.

  5. #25
    Assolutamente d'accordo! chi più spende meno spende. senza regalare niente a nessuno ben s'intenda.

  6. #26
    D'accordo in linea di massima ma esistono sempre le eccezioni.
    La mia la pagai meno e non aveva grossi problemi.
    Si può anche spendere di più per un bluff.
    Se si paga 6000 se ne possono tranquillamente mettere in conto altrettanti per sistemarla.
    Poi magari non bisogna spendere nulla.
    A me le scritte sulle fiancate piacciono, preoccupano un po di più quelle sul cofano che potrebbero coprire qualche crepa tipica dei cofani c4.
    Gli interni delle 90 sono praticamente gli stessi della 91.
    Gli "ATARI" sono i per 89.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    ...
    Io ad esempio, al contrario di quanto scritto sopra, le ultime due Corvette (che uso regolarmente), me le sono prese negli Stati Uniti e poi regolarmente immatricolate qui in Italia. Certo ci vogliono i documenti in regola e il CRS dell'Asia, ma i costi di immatricolazione sono attorno ai 1000/1200 euro (con agenzia), e non 3000 come ti hanno detto.
    ...
    Z
    Scusa Zorro cosa intendi per CRS dell'Asia?
    C4 ZR1 - 1995 -

  8. #28
    intendeva CRS (certificato di rilevanza storica) dell'ASI
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    intendeva CRS (certificato di rilevanza storica) dell'ASI

    Ok,
    cmq anche a me tornano i 3000€, dal 2015 l'imposta è proporzionale ai KW...
    C4 ZR1 - 1995 -

  10. #30
    Ragazzi, vorrei chiedervi una info.. quanto costa il bollo non ridotto per corvette sui 250 cv all'incirca?? inoltre vorrei sapere approssimativamente il prezzo di un treno di gomme misura 17 ho visto che sono misure un po difficili... GRAZIE IN ANTICIPO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •