Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Consigli tecnici per una c 4 in vendita

  1. #11

    Ciao Motorettaspinta, dove lo trovo il codice Vin? e quali sarebbero questi siti americani?

  2. #12
    Il VIN Code è la targhetta metallica che si trova fronte parabrezza sul lato guida.
    con la decodifica del VIN si puà risalire all'anno e mese di fabbricazione della vettura e altre informazioni.
    I siti che dice motoretta sono ad esempio Carfax.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #13
    Se vuoi una cabrio del 90 contattami che ho un amico che la vende!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    Come sempre ognuno di noi ti potrà dare consigli in base alla propria esperienza.
    Io ad esempio, al contrario di quanto scritto sopra, le ultime due Corvette (che uso regolarmente), me le sono prese negli Stati Uniti e poi regolarmente immatricolate qui in Italia. Certo ci vogliono i documenti in regola e il CRS dell'Asia, ma i costi di immatricolazione sono attorno ai 1000/1200 euro (con agenzia), e non 3000 come ti hanno detto.
    Per la garanzia, dai per buono che non esista, tanto se dovesse presentare problemi, visti i normali venditori di queste auto qui in Italia, sicuramente non ci sarebbe nulla di coperto...
    Se hai modo, vai a vedere con chi già le conosce, questo forse potrebbe metterti al riparo da grosse fregature.
    Poi come giustamente ti hanno detto, il fattore CULO non è da sottovalutare.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Come sempre ognuno di noi ti potrà dare consigli in base alla propria esperienza.
    Io ad esempio, al contrario di quanto scritto sopra, le ultime due Corvette (che uso regolarmente), me le sono prese negli Stati Uniti e poi regolarmente immatricolate qui in Italia. Certo ci vogliono i documenti in regola e il CRS dell'Asia, ma i costi di immatricolazione sono attorno ai 1000/1200 euro (con agenzia), e non 3000 come ti hanno detto.
    Per la garanzia, dai per buono che non esista, tanto se dovesse presentare problemi, visti i normali venditori di queste auto qui in Italia, sicuramente non ci sarebbe nulla di coperto...
    Se hai modo, vai a vedere con chi già le conosce, questo forse potrebbe metterti al riparo da grosse fregature.
    Poi come giustamente ti hanno detto, il fattore CULO non è da sottovalutare.

    Z
    Vorrei anche aggiungere di non soffermarsi, come sempre, solo sul costo perchè il più furbo che con pochi soldi compera tanto è solo un' illusione. Spendi il giusto per una macchina bella ed in ordine che la usi con soddisfazione e tranquillità più che un BEL catorcio che poi ha sempre problemi che ti tengono fermo e per risolverli arrivi a spendere come averne preso una già in ordine.
    Valuta quello che comperi oggettivamente e non le PAROLE che ti vendono !!!
    CIAO

  6. #16
    Quanto detto da Robby è sacrosanto... C'è pure il detto... Chi più spende meno spende, e oltre tutto non rischia di odiare la macchina presa e perdere la passione...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #17
    Ma luiginoveloce è sparito?
    mi ha chiesto info sull'auto ma sono tre giorni che attendo una sua Risposta!!!!
    forse sarà svenuto dopo aver visto la mia belva!!!!!
    Non risponde neanche ai messaggi privati!!!!
    Mah!!!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  8. #18
    È talmente veloce che l'avrà già trovata!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    Hei ragazzi, piano e bene.. tranquilli non sono sparito, vi ringrazio innanzitutto delle foto che mi avete mandato, mi dispiace di rispondervi soltanto ora..ma sto facendo le mie valutazioni..a tal proposito vorrei dare ragione a Max che commenta sopra ma per la Corvette che cerco io ci vuole tempo

  10. #20
    Bravo valuta bene la cosa, tanto non scappa nessuno

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •