Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Frizione zr1 su z06

  1. #1

    Frizione zr1 su z06


    Dovendo cambiare la frizione su Z06, qualcuno sa dirmi se ottengo vantaggi montando quella bidisco della ZR1?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    nessuno...a meno di andare oltre 600cv di modifiche ma te ne accorgeresti perche slittava anche quella di prima.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Se la usi bene quella originale non ha problemi..... se invece la usi male (un burnout fatto male basta...) la fotti in un colpo solo !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    io alla sostituzione frizione sul mio c6 ls2 ho montato frizione stage 1 ACT e volano prolite ACT con risultati notevoli te li consiglio

  5. #5
    inutile su ls2 per la tenuta...monta gia la frizione ls7...avrai messo qualcosa di alleggerito
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    volano -6kg,frizione rinforzata di peso uguale a stock ma con la differenza di un componente bila ciato per alti rpm. Forse il rinforzo e'inutile ma visto che si smonta tutto per fare il lavoro mettimo le mani avanti per futuri upgrade di motore.Comunque alle ultime accelerazioni a cui ho partecipato lo stacco frizione e' decisamente piu' efficace di quello originale.Ulteriore notizia per i corvettari ,io ho fatto il lavoro a 90000km e l'unico componente che era veramente alla frutta era il cuscinetto reggispinta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •