Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Kit cruscotto radica per C4

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Kit cruscotto radica per C4

    Girando sui vari gruppi face-book di corvette C4 ho visto delle auto con dei bei cruscotti in radicaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11114762_10153004098886185_2148153165113055763_o.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 130.2 KB 
ID: 14213, però c'è il problema dell'eliminazione del rigonfiamento dell'airbag passeggero.Dove si trovano questi kit, o bisogna farli fare da un artigiano specializzato in radica
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #2
    I Kit in radica ( o in finto carbonio) li trovi su ebay.com tranquillamente.
    Compra quelli più cari .
    Se vuoi eliminare il "cuscino" ( non è un airbag, è una sorta di salva-denti in caso di urto ) sempre su ebay compri un kit. E' molto facile levarlo

  3. #3
    Non metterlo non è bello, la mia quando l'ho presa lo aveva e l'ho tolto, il nero è più sportivo...... piuttosto io rivestirei quelli originali in Wrapping.
    Ultima modifica di max12968; 08-17-2015 alle 10:21 PM

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Non metterlo non è bello, la mia quando l'ho presa lo aveva e l'ho tolto, il nero è più sportivo...... piuttosto io rivestirei quelli originali in Wrapping.
    Ma quando lo hai tolto il fondo e' rimasto sano? Nel senso non viene forse incollato sopra?

  5. #5
    Ciao, no ha i fori per le viti come l'originale...... almeno quello che aveva su la mia.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: A6951S.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 8.8 KB 
ID: 14214
    Ultima modifica di max12968; 08-18-2015 alle 07:42 AM

  6. #6
    La maggior parte dei kit è adesiva...secondo il mio gusto davvero orrenda, soprattutto la finta radica.
    Se hai le plastiche consumate a mio parere ci sono due strade....
    La prima è dargli una carteggiatina con carta fine, tipo 400 o 600 e dargli una bella mano di nero opaco, oppure se vuoi dare più luce all'abitacolo puoi farlo in grigio chiaro, sempre opaco.
    La seconda è portare i pezzi da qualcuno che fa la cubicattura e li puoi sbizzarrirti, anche se io starei al massimo sulla trama carbonio.....questo se le plastiche sono in perfette condizioni...
    Altrimenti ti conviene cominciare da capo partendo da delle plastiche nuove di zecca...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #7
    finto legno o no va a gusti quindi fai quello che piu ti piace
    io starei sull originale o eventualmente dovendo risistemare le plastiche verniciando farei un grigio chiaro tipo alluminio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Ciao se vuoi un cruscotto così, puoi ovviare alla cubicatura , le faccio io , la sto facendo io alla mia , puoi fare tutte le tinte e temi che vuoi ,ho mandato dello foto sul forum c4 come jaul o puoi scrivermi una e.mail a : jaul64@yahoo.it

  9. #9
    Se vuoi ho un kit completo in " carbonio" che ho acquistato per errore da Corvette Central ( mi serviva solo la parte centrale e nell'ordine me ne sono trovate due serie!) così non mi resta che offrirne una agli amici ...

  10. #10
    la cubicatura e resistente per l uso quotidiano oppure e una cosa delicata tipo esposizione da fiera ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •