Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Aiuto!

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Come mai "Coccodrilla"?
    Che sia verde???
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #12
    Forse che non ricorda un coccodrillo quando ha gli " occhi " aperti ?

  3. #13
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 22.4 KB 
ID: 14215Eccola!

  4. #14
    Ciao Maio!!!!!!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  5. #15
    Allegato 14221Risvegliata dal letargo estivo la Coccodrilla viaggia a 132km/h a 2200 giri in OD ed ai 130km/h a 3000 giri in D ,in teoria i 245km/h promessi si dovrebbero raggiungere a 5500 giri in D... e cosa accade passando in OD ? Per la mia modesta esperienza si " siede " . Ma sono congetture data la mia poca conoscenza della bestiola . Cosa ne pensate delle Power Chips e del kit per eliminare l' AIR Pump ? Ancora grazie a tutti per l' accoglienza davvero cordiale e sollecita. Un caro saluto .
    Ultima modifica di Maio; 08-26-2015 alle 08:29 PM Motivo: Incompleto

  6. #16
    Non si siede per niente ! A 5500 giri non ci arriverà mai, non insistere .
    Le modifiche che hai elencato non servono a niente. Prova a spulciare indietro nei "post", ci potrebbe essere qualcosa che ti interessa !
    Citazione Originariamente Scritto da Maio Visualizza Messaggio
    Allegato 14221Risvegliata dal letargo estivo la Coccodrilla viaggia a 132km/h a 2200 giri in OD ed ai 130km/h a 3000 giri in D ,in teoria i 245km/h promessi si dovrebbero raggiungere a 5500 giri in D... e cosa accade passando in OD ? Per la mia modesta esperienza si " siede " . Ma sono congetture data la mia poca conoscenza della bestiola . Cosa ne pensate delle Power Chips e del kit per eliminare l' AIR Pump ? Ancora grazie a tutti per l' accoglienza davvero cordiale e sollecita. Un caro saluto .

  7. #17
    Buonasera a tutti , ho frugato nei post ma fortunatamente non ho perdite in aspirazione , volevo in effetti eliminare il riscaldamento del corpo farfallato e la vostra conferma mi è gradita ! Oggi ho migliorato il rendimento regolando nuovamente l'antico po' secondo le indicazioni di Haynes, vedremo poi su strada aperta cosa accade. Prometto che non cercherò più i 5500 rpm n D ! Certo quella massiccia ed ingombrante pompa dell'aria mi resta antipatica, tanto sono comunque Euro 0 . Sulla mia auto era montata una EGR perlomeno sospetta e bloccata, così l' ho eliminata: ho fatto male? Sono indiscreto a chiedere a quale temperatura viaggiano le vostre C4 ? Circa l'uso quotidiano confesso che da quando è arrivata Coccodrilla le altre vecchiette sono coperte di polvere! La C4 è bella, aggressiva ma discreta, più delle sorelle precedenti, grande piacere di guida ed affidabilità che è ciò che veramente un'auto ci può dare. Evviva la C4 !

  8. #18
    Il TPI stock a 4600 RPM ha già dato il meglio di sé...... inutile insistere.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Le C4 sono considerate vetture "calde" in tutti i sensi ! 1) le ventole si attivano a una temperatura molto alta .
    Quando la macchina viaggia su strade libere il motore sta sui 90°. Se registri temperature da forno in tutte le condizioni hai i radiatori intasati dalla sporcizia. Quando le ventole sono in funzione aspirano sporcizia dalla strada che si blocca all'interno tra i 2 radiatori.
    Per il resto:
    Le linee di pensiero sono 2:
    1) La C4 con motore TPI e LT1 non sarà mai una vettura da collezione, piccole modifiche come la rimozione dei dispositivi anti-inquinamento fanno "respirare" meglio il motore e diminuiscono i consumi
    2) La C4 va bene così com'è: ha un motore vecchio di 30 anni, modificarlo è inutile
    Sono pensieri ENTRAMBI meritevoli di rispetto.
    Ci sono comunque degli interventi che "rinvigoriscono" il motore senza toccare i dispositivi anti-inquinamento ma richiedono esperienza e manualità da meccanico.Consistono nel ridurre o eliminare le tolleranze di produzione di alcuni pezzi

  10. #20
    Queste sono macchine fatte per strade decenti, non come le nostre, qui non si riesce a fare 100mt senza dover frenare (almeno io che abito in centro), usate su strade buone la temperatura viaggia regolare (la mia in extraurbano sta sugli 80/85gradi), ma in città nel periodo estivo purtroppo non si riesce a fare prendere "aria" al motore, ho smontato tutto l'impianto di raffreddamento, lavato i radiatori e tutto il circuito, messo liquido per alte temperature, adesso la ventola parte sporadicamente ma comunque in questo periodo la temperatura rimane sempre alta in percorso urbano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •