Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Abbassamento liquido refrigerante

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Ho fatto mettere sotto pressione l'impianto ed ho una perdita da questo tubo.
    Allegato 14216

    Dove lo posso comprare?
    Il tubo è forato ???

    O hai una perdita sulle connessioni ?

    Nel primo caso tubo nuovo...... nel secondo fascette nuove.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Era un tubo che perdeva dalla fascetta ma il più è lo squarcio che ho sul radiatore . Si è crepato nello stesso punto di Ingsteve. Ing, tu che ci sei passato sai mica dirmi il codice del radiatore? Servono altri pezzi? Sono tristissimo

  3. #13
    se si surriscalda alla lunga si crepa la plastica e lo devi buttare. Non so il codice ma ti consiglio di prenderlo su ebay che risparmi parecchio a meno che christian riesce a farti un prezzone. Dovresti avere sia il buco a destra che a sinistra aggiuntivi per eoc e toc (engine oil cooler e transmission oil cooler). Valuta anche di prenderlo tutto in alluminio. Per tua info a mio parere, finché non si ritarano le ventole il rischio c'è sempre. Per ritararle devi riscrivere in centralina come se fai una mappa.
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Tu lo avevi montato da solo? È difficile?

  5. #15
    Dunque il codice dovrebbe essere questo 10353889. Ho trovato sia quello oem

    http://www.ebay.it/itm/05-06-07-C6-C...item5667a1156b

    di quelli in alluminio ho trovato questo:
    http://www.ebay.it/itm/GPI-racing-64...item3aae4f504f

    Ammesso che quello in alluminio sia compatibile io opeterei per quest'ultimo. Per 100 euri almeno risolvo definitivamente (forse).
    Ultima modifica di starfred; 08-23-2015 alle 07:26 PM

  6. #16
    mi sembra che l'ultimo sia ottimo, il primo non ha il toc...
    lo ha fatto il mio meccanico ma lo avevo preso in officina ufficiale perche ero rimasto a piedi perdeva troppo e non potevo aspettare settimane...con termostato ribassato e ventole non ho piu avuto problemi, gia solo con il termostato migliora parecchio la situazione, non ti sei fidato ti avrei dato anche quello me ho ancora uno di scorta 160F un must!!!
    Ultima modifica di ingsteve; 08-23-2015 alle 09:07 PM
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Ok, allora prenderò quello tutto in alluminio. Io volevo montarmelo da solo nei weekend, il mio unico dubbio riguarda l'olio della trasmissione: dopo il cambio del radiatore bisogna effettuare l'eventuale rabbocco di quest'ultimo?

  8. #18
    Per la mia C4 ho preso un radiatore DE WITTS tutto in alluminio che ha anche la massa leggermente maggiorata rispetto all'originale. Sono molto contento. Montato direttamente senza alcun problema.
    Su certi ricambi guardo la qualità che è anche sinonimo di sicurezza.
    Ciao

  9. #19
    di olio ne esce poco però bisogna fare attenzione ai tubi in alluminio piccoli, a me si è crepato ed ho dovuto cambiarlo e ti tocca rismontare tutto...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •