Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo corvette c3 1973

  1. #1

    Vendo corvette c3 1973


    Ciao a tutti!!! brutte notizie

    dopo aver speso un sacco di tempo a sistemare la mia corvette sono praticamente costretto a venderla...
    devo portare il domicilio in svizzera per lavoro e da cittadino svizzero e domiciliato in svizzera non posso piu' tenere una macchina targata italiana.. quindi targandola in Ticino perderei tutte le agevolazioni delle auto storica quindi avrebbe un costo di gestione troppo elevato
    per qualsiasi interessato se vuole avere conferme dei lavori indicati sull'annucio ed info piu' dettagliate puo' sentire direttamente fabio di segrate e claudio di seregno entrambi conosciuti grazie al forum ed entrambi mi hanno aiutato molto nel sistemare la mia corvette.
    il prezzo indicato è il risultato dal prezzo d'acquisto sommato a tutti i lavori che ho fatto + immatricolazione.
    L'ho messa in conto vendita da Hpe ma posso tranquillamente venderla direttamente io...


    ecco il link dell'annuncio:
    http://ww3.autoscout24.it/classified...495?asrc=st|as

  2. #2
    Che bella!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Molto bella, mi dispiace che la devi vendere...
    Provata personalmente gira molto bene...
    Auto da sistemare nei dettagli e tenere, che è quello che ti ho sempre consigliato.. e spero che farai se trovi una soluzione ;-)
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •