Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2 domandine semplici

  1. #1

    2 domandine semplici


    salve a tutti ,

    vorrei sapere se anche sulle vostre c3 dal 69 al 74 il kmiglia e il contagiri sono ballerini
    ( essendo a corda) oppure sono solo i miei che hanno questo problema( il contagiri è nuovo con modifica alberino a T sul spinterogeno ( per non fargli fare la curva strtta al cavo).

    altra domandina , ieri ho fatto ricaricare il condizionatore , e a mia sorpresa funziona perfettamente ( non ci avrei messo la mano sul fuoco visto che la c4 che avevo prima non funzionava ed era piu recente di 10 anni)

    unico problema è che la ventola dell'aria interna al max della potenza gira pianissimo è normale ??? o posso agire su qualcosa per migliorarla ??.

    Grazie

    Pedro

  2. #2
    le c 3 dal 78 in poi anno un comutatore e delle resistenze nel vano riscaldamento posto nel motore per regolare la veolcita .... quelle de 69 non saprei !!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  3. #3
    potrebbe essere guasto o lo switch o la resistenza, però non ho mai avuto problemi con la ventola e probabilmente devi fare qualche prova.

    http://www.zip-corvette.com/catalog/...category/7336/

    http://www.zip-corvette.com/catalog/...category/7312/


    cif
    Ultima modifica di cif; 07-17-2015 alle 02:28 PM
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  4. #4
    PER QUANTO RIGUARDA IL PRIMO LINK
    la levetta funziona su tutti gli scatti , ma il piu forte di ventilazione è il penultimo anche se è talmente basso da non sentirsi nemmeno la ventola,
    sono piu orientato sulle resistenze

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    PER QUANTO RIGUARDA IL PRIMO LINK
    la levetta funziona su tutti gli scatti , ma il piu forte di ventilazione è il penultimo anche se è talmente basso da non sentirsi nemmeno la ventola,
    sono piu orientato sulle resistenze
    controlla il rele della ventola . sulla mia la velocita massima viene data dal relè posto nel vano motore e non andava ... erano i contatti ossidati una pulizia ai contatti ed e andato apposto
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •