Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bollo auto ultraventennali lombardia

  1. #1

    Bollo auto ultraventennali lombardia


    E come ampiamente previsto, sono arrivati a rompere il caxxo anche alla mia ultratrentennale chiedendomi il pagamento di 383,63 euro( genn-sett 2015) + 511,50 ( ott. '15-sett. '16).

    Già spedita via mail relativa documentazione ASI dimostrante essere 1982 anno di fabbricazione.

    Quantomeno mandano un modulo per eventuali risposte......
    Versamenti eventualmente dovuti entro 31-12-2015 .

    Chi può invii documentazione e ......si salvi.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #2
    Anche a me è arrivato un avviso simile, per la verità è già la seconda volta e come la prima mi sono recato in una sede ACI per dimostrare l'età dell'auto ( 77) che per altro è immatricolata ASI con riferimenti riportati a libretto....... mi hanno detto che hanno modificato i riferimenti a sistema perchè gli risultava essere molto più recente bà..........Vediamo se anche il prossimo anno ci provano.....

  3. #3
    A me avevano mandato da pagare la differenza del superbollo (pagato solo per un anno perchè poi era passata ventennale quindi con la tariffa più bassa) perchè loro vedevano l'anno di prima immatricolazione in Italia, che era il 2007.
    Mandata documentazione ASI e mi hanno annullato l'accertamento.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    Uhm... ma in Lombardia ancora non si paga il bollo per le ventennali ASI, o sbaglio?
    C4 ZR1 - 1995 -

  5. #5
    Se iscritte in qualche registro non pagano, almeno ad ora sembra sia così....

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Ecco la circolare pubblicata dal circolo patavino autostoriche di Padova, Veneto, altra regione che nel 2015 ha concesso l'esenzione alle ventennali, c'è poco da stare allegri per il 2016 con le ventennali, in qualunque regione, e che non arrivi da pagare per intero anche il bollo 2015 (non riesco a caricare la circolare come immagine perchè il forum non mi carica le immagini , comunque dice che le decisioni delle regioni sono nulle rispetto a quella dello stato, e se Roma dice bollo per tutti è per tutti, punto e basta !)
    Ultima modifica di Mauri 58; 09-27-2015 alle 06:36 PM
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Ecco la circolare pubblicata dal circolo patavino autostoriche di Padova, Veneto, altra regione che nel 2015 ha concesso l'esenzione alle ventennali, c'è poco da stare allegri per il 2016 con le ventennali, in qualunque regione, e che non arrivi da pagare per intero anche il bollo 2015 (non riesco a caricare la circolare come immagine perchè il forum non mi carica le immagini , comunque dice che le decisioni delle regioni sono nulle rispetto a quella dello stato, e se Roma dice bollo per tutti è per tutti, punto e basta !)

    Si ma questa è già storia vecchia, mi pare che la legge risalga alla scorsa primavera. Se Lombardia e Veneto hanno tenuto duro fin'ora ci sono spiragli di speranza che tengano anche per gli anni a venire.

  8. #8
    ciao a tutti.
    ho ricevuto anch'io la lettera per il bollo entro il 31/12 da pagare.
    ho inviato alla mail indicata nella lettera la documentazione ma non ricevo risposta.
    ?????
    qualcuno sa dirmi un indirizzo valido?

    grazie
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  9. #9
    L'unico indirizzo email valido è quello riportato nella lettera. Non ti aspettare una risposta celere, a volte passano decine di giorni.

  10. #10
    O non ti rispondo nemmeno :P
    Sempre meglio fare un colpo di telefono dopo qualche giorno x verificare se tutto è ok.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •