Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piccolo chiarimento

  1. #1

    Piccolo chiarimento


    Avrei una curiosita' da soddisfare,magari vi fara' ridere la mia domanda,ma da solo non trovo la soluzione.Mi chiedevo a cosa diavolo servono i tasti di blocco/sblocco porte sul telecomando,se semplicemente avvicinandosi alla vettura con lo stesso in tasca o in mano le porte gia' si sbloccano e si richiudono allontanandosi?La vedo una cosa superflua,magari mi sfugge qualcosa...

  2. #2
    Ci ho pensato anche io. Secondo me è utile quando devi far entrare qualcuno in macchina e la apri da lontano

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato anche io. Secondo me è utile quando devi far entrare qualcuno in macchina e la apri da lontano
    Grazie della risposta.Effettivame nte questo potrebbe essere uno dei casi in cui i tasti sul telecomando servono,pero' possibile che lo abbiano fatto per questo motivo?

  4. #4
    Potrebbe esserci un problema alla trasmittente della macchina (la macchina quando sente avvicinarsi una chiave manda un codice ed aspetta un codice in risposta)..... e quindi il sistema keyless potrebbe non funzionare.

    Quindi l'allarme rimarrebbe inserito..... ed anche aprendo con la chiave il portellone per sbloccare gli sportelli manualmente la macchina poi non partirebbe per via del sistema antitheeft.

    A sto punto pigiando il tasto sul telecomando potresti partire ed interrompere l'allarme
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Quindi possiamo dire che è stato fatto per la possibilità che il sistema keyless possa non funzionare.Mi piacerebbe sapere se a riguardo esiste una casistica giusto per vedere quanto possa essere frequente questo tipo di guasto.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Avrei una curiosita' da soddisfare,magari vi fara' ridere la mia domanda,ma da solo non trovo la soluzione.Mi chiedevo a cosa diavolo servono i tasti di blocco/sblocco porte sul telecomando,se semplicemente avvicinandosi alla vettura con lo stesso in tasca o in mano le porte gia' si sbloccano e si richiudono allontanandosi?La vedo una cosa superflua,magari mi sfugge qualcosa...
    Il keyless lo puoi impostare che avvicinandoti apre solamente la porta guida quindi per aprire il resto usi i pulsanti.

  7. #7
    Io se non la uso per un po' (tipo un paio di settimane) il keyless non apre e devo per forza aprire col tasto.

  8. #8
    se il keyless non prende (batteria un po' bassa o altra anomalia) devi usare il tasto per entrare.
    Inoltre il tasto di chiusura serve anche per cerca macchina.
    Se la macchina è gia chiusa in automatico e premevi la chiusura col telecomando a me dava un colpo di clacson.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •