Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Li possino...

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    io chi sono?e comunque è solo questione di tempo...rimanere senza fari per strada non è bello...
    Scusa ing, non avevo capito che era capitato anche a te...ed in effetti non è detto che sia questione di tempo, può anche non accadere...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12
    leggetevi la guida che ho fatto. La scatola fusibile-rele fino ad un certo my ha un errore di design. Il cavetto rigido fa una curva troppo stretta e con le vibrazioni ed il caldo nel vano motore prima o poi ti salta. La casistica in Italia non c'è ma in america c'è stata una class action e gm è intervenuta con richiamo ufficiale. Inoltre posso dirvi che quando aveva messo l'annuncio della mia macchina,avevo inserito che era stata modificata da me questa scatola. Mi ha chiamato un signore non del forum dicendo che stava impazzendo perché a caldo gli si spegnevano i fari e gli ho dato i riferimenti del forum per leggersi la guida. Probabilmente in concessionaria ti mettono un ponticello dall'esterno a vista invece di smontare la scatola...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •