Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Vendita Corvette c5

  1. #41

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da prinner Visualizza Messaggio
    Si,è la mia(purtroppo)

  3. #43
    è stata rimessa a nuovo...ma 20000euro rimango un prezzo alto secondo me per quanto tu possa avere garanzia sul motore...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #44
    @Rex capisco che dispiaccia perché è veramente molto bella....

    @ingsteve sono s'accordo 20.000 euro sono davvero troppi. Inoltre, sarebbe anche da capire cosa si intende per motore nuovo.

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da prinner Visualizza Messaggio
    @Rex capisco che dispiaccia perché è veramente molto bella....

    @ingsteve sono s'accordo 20.000 euro sono davvero troppi. Inoltre, sarebbe anche da capire cosa si intende per motore nuovo.

    Piu' che altro mi dispiace il fatto che me l'abbiano pagata 5000 euro perche.... "a quanto vuoi che riusciamo a rivenderla un' auto cosi.....?.",poi mi trovo una richiesta quadruplicata.Avessi saputo che finiva cosi' la schiacciavo sotto una pressa,cosi' non facevo ridere nessuno...

  6. #46
    calcolando che eri sceso a 8000 euro, avevo immaginato che ti avevano offerto 5000 euro ma non osavo chiedertelo perché era giusto che indicassi tu spontaneamente la cifra che avevi recuperato. Io all'inizio di gennaio sono passato da Cavauto e lo vista da vicino accorgendomi subito che era la tua. Mai credere a venditori di auto, quello che hai tu fa sempre schifo mentre quello che hanno loro è sempre oro colato

  7. #47
    5000 ci stanno perchè per rimetterla a nuovo ne avresti spesi 10000euro e fanno 15000euro.
    Metti 5000 di guadagno del concessionario dove comunque il prezzo è trattabile....se vai li soldi alla manocon 17000 secondo me te la danno.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    5000 ci stanno perchè per rimetterla a nuovo ne avresti spesi 10000euro e fanno 15000euro.
    Metti 5000 di guadagno del concessionario dove comunque il prezzo è trattabile....se vai li soldi alla manocon 17000 secondo me te la danno.
    Perché 10000 x metterla a posto?Hanno smontato il kit turbo e aggiustato il problema al motore.Punto.Poi il lavoro lo hanno fanno loro,nella loro officina,mica al prezzo che pagherebbe un privato.

  9. #49
    motore nuovo con testate nuove...rimappato da zero...è un lavoro che costa...certo a loro 10000euro non costa in ogni caso perchè scaricherebbero tutto.
    Tuttavia se fosse costato cosi poco non credo l'avresti data via a 5000euro....dubito si trovi l'acquirente a quella cifra comunque...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #50
    I pistoni rinforzati c'erano gia',idem l'albero a cam con relative molle,pompa maggiorata ecc.Non so se abbiano usato un nuovo basamento.Io non sapevo quale fosse il problema e quindi quanto costasse la riparazione,magari era grave,magari era una cavolata.Solo che per sapere cosa era dovevo pagare lo smontaggio,e onestamente,dopo tutti i soldi che gia' li avevo lasciato ,non mi andava piu'.E poi non volevo di nuovo sobbarcarmi 1200 euro tra bollo e superbollo x una vettura ferma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •