Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Vendita Corvette c5

  1. #21

    è omologata esemplare unico o altro?
    oppure circola(va) alla spera in Dio?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    è omologata esemplare unico o altro?
    oppure circola(va) alla spera in Dio?

    Beh,ovviamente a libretto risultava la normale potenza di 345 cv,non credo ci sia nessuno che dopo aver potenziato la vettura,aggiorni quella voce.Anche perche',chi poteva accorgersene?I cerchi invece lo erano e meno male perche' le volte che mi hanno fermato,sono subito andati a vedere quello.Tutti i particolari estetici invece non necessitano ovviamente di nuova omologazione.

  3. #23
    Dimenticavo.Ovviamen te la mancanza di kat. puo' essere un fattore di rischio durante le revisioni.Al minimo pero' stava incredibilmente nei parametri,quindi anche li' non ho avuto problemi.

  4. #24
    Prezzo ribassato a 9000 euro.Volendo separatamente vendo scarico B&B Bullit (il piu' rumoroso per C5) e cerchi (cray scorpion chrome,9x19 anteriori e 10.5x20 post.) a meta' di quanto pagato.I cerchi sono impeccabili,nessun graffio,verranno forniti con pneumatici montati ancora in buono stato.(245/35-19 e 285/30-20)

  5. #25
    Secondo me la strada corretta è smembrare, posta anche gli annunci separatamente.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #26
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20150429-WA0001.jpg 
Visualizzazioni: 92 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 13964

    Allego foto recente direttamente dal suo ricovero ad Erba,dove si vedono i cerchi ed il cofano per chi fosse interessato ai vari componenti.

  7. #27
    Che peccato smembrare una C5 del genere
    che impianto frenante monta Rex? originale o potenziato?

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Che peccato smembrare una C5 del genere
    che impianto frenante monta Rex? originale o potenziato?
    Ciao,lo so,non dirlo a me!L'impianto frenante e' rimasto originale,ho solo montato dei dischi baffati.

  9. #29
    Entro sei mesi dovro' rottamare,anche se nessuno di voi del forum e' interessato,fate girare la voce tra amici e conoscenti.Ovviament e chiunque riuscira' a farmela vendere,non avra' solo la mia riconoscenza,ma un premio economico.

  10. #30
    per rottamare la vendi a pezzi....5000 non li tiri su?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •