Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Quanto recupero con mappa?

  1. #11

    Urge mappatura se non è stata già fatta !!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    No non è stata fatta ancora:-(

  3. #13
    se sei di como vai subito in Cavauto e vai tranquillo te la fa Christian con wideband. Purtroppo anche sui motori sostituiti il problema non cambia...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    se sei di como vai subito in Cavauto e vai tranquillo te la fa Christian con wideband. Purtroppo anche sui motori sostituiti il problema non cambia...
    Cioe non hanno risolto il problema delle valvole? ??

    Sono di Torino ma ci andrò sicuramente

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da mirk Visualizza Messaggio
    Cioe non hanno risolto il problema delle valvole? ??

    Sono di Torino ma ci andrò sicuramente
    ma da chi l'hai sostituito il motore? visto che è nuovo cambiato pochi km fa non è possibile che gli abbiano montato il motore ls7 aggiornato alla versione my2010 con la risoluzione della problematica valvole???

  6. #16
    Io l ho comprata cosi la macchina il proprietario ha un azienda in America e tramite corvette ha cambiato il motore 2 anni fa

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da mirk Visualizza Messaggio
    Io l ho comprata cosi la macchina il proprietario ha un azienda in America e tramite corvette ha cambiato il motore 2 anni fa
    vabbè allora è probabile che ti abbiano montato la versione aggiornata senza il problema valvole.... c'è modo di verificare tutto ciò? penso di si... aspettiamo ti rispondono stoker & c.

  8. #18
    clavha il problema delle valvole non è stato mai risolto da GM.
    GM si limita a cambiarti il motore.
    In america le ultime soluzioni più affidabili sono state, oltre alle testate con sedi valvole rinforzate, cambiare le valvole di scarico con valvole in acciaio (invece che in titanio).
    Conviene programmare dei controlli sulla usura sedi valvole e se vanno fuori tolleranza ripristinare il tutto.
    Con che scadenza solo il signore lo sa...
    Poi per carità ci sono Z06 che non hanno mai spaccato con un sacco di km....nessuno ha trovato il problema e ormai il progetto non interessa più, ls7 è obsoleto.
    Meglio un LSX dopato a carte umido e via...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    http://www.corvetteforum.com/forums/...confirmed.html

    ce ne sono altri...ma come vedete qui per esempio GM ha fatto fuori 4 annate alla grande...dal 2008 al 2011...ma anche nel 2012 ci sono articoli in cui ai proprietari veniva sostituito il tutto in garanzia a causa di failure...poi è andata fuori produzione e buona notte...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Cavolo allora uno deve solo incrociare le dita.....andiamo beneeeee!!! La vendero ' al più presto !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •