Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco ponte auto

  1. #1

    Cerco ponte auto


    Come da titolo cerco un ponte per auto a 2 colonne o a forbice, importante è che sia funzionante e che vada a 220 volt.

    grazie

  2. #2

  3. #3
    Bello! Ma per terra è solo appoggiato o imbullonato?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    ciao Elisa, sotto è solo appoggiato su dei fogli di gomma per non rovinare il pavimento

  5. #5
    Stefano ha preso il ponte solo per potere ammirare la sua bella anche da sotto!
    Anche io sto indagando per il ponte, in rete si trovano varie soluzioni usate a 700/1000 Euro ma tutte a 400V.
    Di prodotti nuovi nuovi a 220V se ne trovano (credo anche i RAVAGLIOLI che sono i più diffusi).
    Il mo problema invece, oltre che trovarlo a 220, è trovarlo a colonne con una distanza tra le colonne tale da falo entrare in garage, così da usarlo anche come sollevatore per aumentare i posti auto!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #6
    grazie per le foto, ma sarei orientato piu' su un 2 colonne ,da quel che vedo , credo che il tuo nasca per avere il secondo posto in garage .

    Ciao Pedro

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Stefano ha preso il ponte solo per potere ammirare la sua bella anche da sotto!
    Anche io sto indagando per il ponte, in rete si trovano varie soluzioni usate a 700/1000 Euro ma tutte a 400V.
    Di prodotti nuovi nuovi a 220V se ne trovano (credo anche i RAVAGLIOLI che sono i più diffusi).
    Il mo problema invece, oltre che trovarlo a 220, è trovarlo a colonne con una distanza tra le colonne tale da falo entrare in garage, così da usarlo anche come sollevatore per aumentare i posti auto!
    Shhhhhh che se mia moglie si ingelosisce....

  8. #8
    Quanto vuoi?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #9
    Ti rispondo in privato.....non vorrei inquinare il post di pedroman....magari apro un post dedicato visto che c'è interesse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •