Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Service Column Lock

  1. #11

    No non è la batteria... CONFERMO !!
    La mia è sempre sotto con MANTENITORE collegato .. eppure succede !

    una volta , l'ho staccata dal mantenitore , figurati , la batteria era anche fresca ... 5 mesi di vita...
    accesa la macchina son partito x il mare .. 350 KM !!! arrivo , spengo la macchina , risalgo dopo 15 minuti
    per spostarla e si è blokkato !!! dai... non poteva essere scarica .. e poi il voltimetro a bordo cè !

    Stroker ha ragione !
    è un difetto mai corretto !!

    .
    salutoni...da dany

  2. #12
    Qualcuno mi sa dire quanto tempo serve per l'intervento?

  3. #13
    Dipende quanta dimestichezza ha il meccanico.... ma si deve smontare un po' di roba sulla colonna di sterzo.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    Ufficiale qui a Roma c'è solo la Stemac. Non ho idea del livello di competenza...

  5. #15
    Ho fatto eseguire il richiamo del bloccasterzo.
    Da qualche parte avevo letto che l'intervento , sulle automatiche come la mia, consisterebbe nell'eliminare la funzione bloccasterzo cosa che nel mio caso non è avvenuta; quando disinserisco la chiave, il blocco si inserisce regolarmente.
    E' normale?
    ciao a tutti.

  6. #16
    Ciao,
    l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......
    Diego "Bluesman"



  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......
    Ma il richiamo ufficiale, dunque, in cosa consiste?

  8. #18
    In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...

    In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....
    Diego "Bluesman"



  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...

    In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....
    Infatti.
    A me hanno detto che hanno controllato e che avendo trovato tutto in ordine hanno richiuso e via......

  10. #20
    dipende anche da che anno è la tua corvette... se non mi ricordo male dal 2001 in avanti dovrebbero già montare il bloccasterzo modificato....
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •