Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Cerco corvette c4

  1. #1

    Cerco corvette c4


    Come da titolo cerco una corvette c4 anni 85 86 87,se qualcuno vuole "sbarazzarsene" sarò felice di dare un 'occhiata e prendere in considerazione l'auto proposta.

  2. #2
    http://m.subito.it/vim/117738943.htm

    Questa che ti segnalo non è la più economica di quelle che puoi trovare nei vari annunci,ma è l' unica che mi sento in grado di consigliarti perché la conosco.
    Era di un mio amico(che adesso ha Mustang). L' auto è tutta matching,verniciatur a originale (molto bella)a parte il tetto nero che lo fece lui a gusto suo. Interni interamente rifatti a nuovo.
    Rifatte tutte le boccole e qualsiasi lavoro che ti possa venire in mente.
    Monta gli scarichi,mi sembrano i borla..
    Mai preso acqua,usata solo nei week end per brevi giri..
    A meno che non sia stata straziata da quando lui l'ha ceduta per la Mustang,è una macchina che non abbisogna di nessun lavoro.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    Molto bella e tenuta con grande cura,a quel prezzo però si iniazano a trovare anche corvette c3 decenti,in realtà resto con c4 proprio perchè aimè non ho il budget adeguato per una c3,almeno per adesso..

  4. #4
    prova a cntattare tunedport, ha messo in vendita la sua '85. se leggi nel forum è uno dei guru sulle C4, puoi quindiimmaginae in che stato sia la macchina, oltretutto ci sono diversi suoi post sui lavori che ha fatto.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    "conosco" quell'auto avendo gia letto a suo tempo i suoi post qui sul forum..
    Mi interessava molto, infatti l'ho contattato piu volte in svariati modi...non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
    Molto bella e tenuta con grande cura,a quel prezzo però si iniazano a trovare anche corvette c3 decenti,in realtà resto con c4 proprio perchè aimè non ho il budget adeguato per una c3,almeno per adesso..
    Giustamente devi fare i conti col tuo budget ma tieni presente una cosa.. Se prendi un mezzo scarcassone... Altro che budget ti ci vuole dopo per riportarla ad un buon livello..
    Con quella cifra si trovano si delle c3.. Ma che siano decenti io non ci spererei troppo
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Giustamente devi fare i conti col tuo budget ma tieni presente una cosa.. Se prendi un mezzo scarcassone... Altro che budget ti ci vuole dopo per riportarla ad un buon livello..
    Con quella cifra si trovano si delle c3.. Ma che siano decenti io non ci spererei troppo
    Daccordissimo sugli scassoni che sono da evitare come la peste,e costano molto di piu di un'auto valida.
    Le c3 non è facile ma si trovano, ne avevo trovata una l82 del 79 cambio manuale e un gran bel potenziale su Firenze,sono stato a un nonniente dal prenderla ad un gran bel prezzo,poi un litigio col proprietario per motivi assurdi mi ha fatto demordere.
    Al di la di tutto sono un minimo vaccinato dopo varie auto d epoca,e un paio di sonore-inculate ormai mi son fatto le ossa,fortunatamente con la mia ex corvette ho avuto solo soddisfazioni,spero di ritrovarne una buona..

  8. #8
    Se non sei un neofita allora non ci sono altre raccomandazioni da fare.. Lo sai da solo...
    Intanto buona fortuna per la ricerca e,se mai mi giungesse all',orecchio qualcosa,non mancherò di fartelo sapere!
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Se non sei un neofita allora non ci sono altre raccomandazioni da fare.. Lo sai da solo...
    Intanto buona fortuna per la ricerca e,se mai mi giungesse all',orecchio qualcosa,non mancherò di fartelo sapere!
    grande boccio!speriamo di trovarla alla svelta,sto smaniando..

  10. #10
    io sto vendendo la mia,è anche inserzionata sui siti di vendita,7900 la richiesta,targata,as i ecc,per info sono qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •