Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Acquisto corvette C6

  1. #11

    vi state impegnando per le peggiori...ed io ho avuto la mia per piu di 6mesi in vendita...assurdo...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    C'è anche da dire che ora la combinazione dollaro forte + inizio stagione sta facendo alzare i prezzi degli ls2/ls3. Noto invece un ribasso delle Z06. Se uno vuol giocare d'azzardo con 33-35k la porta a casa...

  3. #13
    A supporto di quello che dice Ingsteve, il mercato dell'usato non offre niente di interessante, solo delle anonime e originali C6 mangari anche import e con molti Km a prezzi non per niente convenienti, dato che una C6 originale necessità di interventi piuttosto importanti e costosi per renderla competitiva con le migliori Gt europee. Io e Ingsteve ne sappiamo qualcosa sulla C6

    X Amon: leggi in alto hai una notifica

  4. #14
    Buona sera ragazzi
    Sono sempre io che disturbo
    Cosa ne pensate di questa,qualcuno la conosce
    Grazie anticipatamente a tutti http://ww3.autoscout24.it/classified...112?asrc=fa|as

  5. #15
    mai vista,, ma nn mi sembra nulla di che... sinceramente parlando io chiederei a rocket se vende la sua che è davvero bella curata e messa bene... diciamo che rispetto alle c6 normali colma il 90% dei gap estetici e prestazionali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •