Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Informazioni Vette c6

  1. #31

    se hai bisogno di un banco rulli gratuito me la fai provare e ti dico come va e quanti cv ha
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #32
    ok ingsteve, girerò l'offerta al novello C 6 ..ista Marco e ti faccio sapere.

    Bella Stroker
    FUNNYCARS3

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Allora è cabrio..... sennò la cofana dove la metteva ???

    Allegato 13777
    Hahahahaha bella stroker..... al tuo amico fai subito eliminare quello stemma davanti (cos'è di una c3?) :/


    image.jpg
    Ultima modifica di clavha; 05-05-2015 alle 06:16 PM

  4. #34
    Gazzada_aprile_2015_(2).jpg2 copia.jpgIMG_1578 copia.jpgIMG_1579 copia.jpgIMG_1581 copia.jpgIMG_1580 copia.jpgIMG_1582 copia.jpgIMG_1585 copia.jpgEccola...
    L'abbiamo ritirata sabato, queste le foto fatte ieri, non sono il massimo ma eravamo in garage.
    Secondo il mio parere è stato un'ottimo acquisto.
    L'auto e del dicembre 2007 con 20.000 km. carrozzeria perfetta, come gli interni.
    Il motore gira bene anche se il mio amico non ha ancora avuto modo di provarlo per bene.
    C'è pero un problema, la macchina è stata assettata ed ora è estremamente bassa sopratutto all'anteriore, purtroppo nel scendere in garage dallo scivolo toccavano le minigonne laterali e lo spoiler anteriore, non oso pensare cosa possa succedere se per strada incappi in un dosso artificiale e dalle nostre parti ce ne sono moltissimi.
    Il mio amico vorrebbe rimontare l'assetto originale che tra l'altro gli è stato consegnato con tutti i pezzi originali.
    Ora comunque se la deve studiare per bene, poi con tutta quell'elettronica che monta bisognerebbe fare un corso....
    Per quanto riguarda la rullata che proponeva ingsteve, per testarne l'effettiva potenza, vedremo piu avanti, Marco comunque ringrazia per la disponibilità.
    Ciao

    FUNNYCARS3
    FUNNYCARS3

  5. #35
    ha i coilover o hanno solo girato le viti sulle balestre?a me non sembra bassa...è il kit della carrozzeria che la fa sembrare bassa ma come assetto mi sembra alta
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #36
    ma è automatica o manuale?che pomello ha su???
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #37
    No, è stato fatto proprio l'assetto completo, io non me ne intendo piu di tanto, ma tra la gomma anteriore e il parafango superiore non ci sono piu di 3,5 centimetri e poi il muso aldila del kit spoiler e minigonne si vede che è molto basso.
    Ha il cambio manuale, infatti il pomello ha una forma molto particolare.
    Quando andremo a ritirare la cassa con i pezzi originali vedremo cosa è stato cambiato.
    Alla prossima. Ciao
    FUNNYCARS3

  8. #38
    scusa ma i coilover devono dirtelo se li hanno messi. Come altezza ne ho viste piu basse.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •