Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rettifica dati tecnici libretto

  1. #1

    Rettifica dati tecnici libretto


    Salve, tanto per cambiare, devo fare una rettifica ai dati tecnici della mia vette C4 del 1990. Ebbene dopo aver contattato Chevrolet Italia ho inviato una mail di richiesta documentazione che attestasse l'effettiva potenza in kw dell'auto poiché sul libretto è riportato 270 kw (troppi!!!!!!). Per non farla troppo lunga dopo neanche un ora dall'invio della prima mail il Sig. Enzo di Salvo di GM mi ha comunicato che per aver quel tipo di documento devo fare richiesta attraverso VDOCS.EU. Il quale è l'unica fonte ufficiale che rilascia tali attestazioni.
    Il costo dello scherzetto si aggira sui 450 €.
    OVVIAMENTE tutto questo per avere un bollo più leggero visto che in Liguria di esenzione non ne vogliono sentire parlare!!!!!
    A qualcuno di voi è capitato di avere i dati tecnici errati trascritti sul libretto?
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  2. #2
    A me si, io ne ho 70 e non vado a disturbare sicuramente nessuno.

  3. #3
    270KW...l'hanno scambiata per una ZR1!
    Anche a me era capitata una cosa simile con il CRS...volevano a tutti i costi omologarmi i pneumatici della ZR1...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    A me si, io ne ho 70 e non vado a disturbare sicuramente nessuno.
    Fortunatissimo!!!!!! !!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    270KW...l'hanno scambiata per una ZR1!
    Anche a me era capitata una cosa simile con il CRS...volevano a tutti i costi omologarmi i pneumatici della ZR1...
    In effetti l'allestimento è della zr1 con tanto di selettore sospensioni e di pneumatici 270 anteriori e 315 posteriori ma per quanto riguarda il motore dubito!!!!!!!!! anzi spero!!!!!!!!
    Comunque ho scritto al customer servire di GM per avere almeno la conferma dei kw così nell'eventualità fossero effettivamente 270 evito almeno di spendere soldi per un certificato che non mi serve.
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato