Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: conversione sedili c6 my 06 - 11 a my 2012

  1. #1

    conversione sedili c6 my 06 - 11 a my 2012


    Ciao a tutti è da un po che pensando di trovare il modo di tenere la mia zetona e tornare a targarla stavo pensando di fare qualche modifica carina.. sinceramente il sedili nn mi hanno mai fatto impazzire e sapendo che per cambiarli after market ci vuole un patrimonio sono sempre stato frenato dal pensiero di farlo.. oggi cazzeggiando su you tube però mi sono imbattuto su un video di un sito che fa solo pelli personalizzate per auto ed in particolare per le notre amate corvette.. perlappunto ho visto questo video che parla della possibilità di metter su e convertire cambiando le spugne i sedili da my 06 a my 2012 (che sono molto più piacevoli da guardare comodi ed abche contenitivi... vi posto il link per chi potesse essere interessato come me

    https://www.youtube.com/watch?v=oVvOD4O6e0s

  2. #2
    Ciao Raffo,

    Davvero belle le realizzazioni che fanno vedere nel video, mi fan venire voglia di cambiarli anche a me!!
    Però credo occorra spedirglieli e farseli rispedire indietro, ho paura che la spesa venga altina ugualmente.
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

  3. #3
    A me piacciono di brutto quelli della C7

  4. #4
    Ciao Serrus.. Sinceramente penso che se riescono a farlo in America perché nn dovrebbero saperlo fare anche in Italia? Cambia solo la spugna della parte superiore del sedile.. Eppoi ci si fa fare il nuovo rivestimento in pelle sopra..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •