Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Viaggio nel tempo:Il pellegrinaggio.

  1. #1

    Viaggio nel tempo:Il pellegrinaggio.


    Vista la relativa vicinanza al luogo in cui sto lavorando ho deciso di impegnare la giornata regalandomi la visita al luogo di nascita della mia vecchietta e della maggioranza delle vostre Vette.
    Dopo 46 anni precisi ,visto che anche la mia 69 sembra essere nata in aprile mi sembrava d'obbligo onorare la signora con un inchino alla strada su cui ha mosso i primi passi.
    La zona del sito di produzione delle nostre Corvette oggi si presenta come un parco industriale abbastanza triste ma nel luogo preciso una multinazionale di qualche genere ravviva un po' il grigiore circostante.
    Non mi sono azzardato al selfie di rito visto che di domenica su queste strade girano treccine e cerchi cromati da 30" poco rassicuranti.
    Spero che gli appassionati più sentimentali apprezzino la condivisone di questa esperienza,mi scuso se le foto non sono granché ma una mano era sul volante e l'altra sul telefono.
    Di contorno una rapida vista di St.Luis,una città abbastanza grigia e triste come il cielo di questa giornata che ha creato una atmosfera più malinconica di questo piccolo viaggio nel tempo.
    La zona dello stabilimento è dove vedete l'incrocio tra Union Blvd e Natural Bridge Ave.
    Allego anche qualche foto e un articolo trovato mentre mi informavo sul PELLEGRINAGGIO...Enj oy!

    http://m.stltoday.com/business/local...ile_touch=true
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    C3 1969 L46 350/350

  2. #2
    Bellissimo! Grazie!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Bel reportage!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #4
    Affascinante e leggermente "malinconico".

  5. #5
    Bello davvero!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  6. #6
    Eh si ottimo reportage molto affascinante velato di malinconia

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #7
    Fischia che bello. Le foto mi piacciono molto; hanno un qualcosa di storico che ricordano le nostre piccoline. Bravò perché mi hai trasmesso un po di brividi. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •