Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Corvette C3 1974 bianca a Pavia

  1. #1

    Corvette C3 1974 bianca a Pavia


    Ciao a tutti i corvettisti, sono Giovanni da Massa, colpito dal fascino delle corvette mi sto guardando in giro per un eventuale acquisto. Sono molto affascinato dalla linea delle C3 anche se guardando gli annunci sul web si va da un capo all'altro per quanto riguarda i prezzi. Per es. stavo guardando questo annuncio di una 74 bianca in provincia di Pavia: http://ww3.autoscout24.it/classified...849?asrc=st|as
    Ho provato a contattare il venditore chiedendo alcune foto del vano motore ma non ho ottenuto alcuna risposta, l'unica cosa che ho notato e' che da un prezzo iniziale di 15.000 e' salita a 25000 euro e poi a 35.000 per cui suppongo che l'auto sia stata oggetto di un restauro totale. Qualcuno di voi e' il proprietario di quest'auto per saperne qualcosa di piu'? Grazie.
    Ultima modifica di Callaway; 04-10-2015 alle 12:32 PM

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Callaway Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i corvettisti, sono Giovanni da Massa, colpito dal fascino delle corvette mi sto guardando in giro per un eventuale acquisto. Sono molto affascinato dalla linea delle C3 anche se guardando gli annunci sul web si va da un capo all'altro per quanto riguarda i prezzi. Per es. stavo guardando questo annuncio di una 74 bianca in provincia di Pavia: http://ww3.autoscout24.it/classified...020?asrc=st|as
    Ho provato a contattare il venditore chiedendo alcune foto del vano motore ma non ho ottenuto alcuna risposta, l'unica cosa che ho notato e' che da un prezzo iniziale di 25000 euro e' salita a 35.000 per cui suppongo che l'auto sia stata oggetto di un restauro totale. Qualcuno di voi e' il proprietario di quest'auto per saperne qualcosa di piu'? Grazie.
    Ciao! Benvenuto! Vedo che questo è il tuo primo messaggio sul forum, se riesci presentati nella apposita sezione.
    chiedi pure tutte le informazioni che vuoi!siamo qui apposta!
    ti piace solo la 74?
    hai altri annunci che ti interessano?
    per Pedroman:non pensare sempre male....
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Ciao, se guardi il post aperto sul mio frame off vedrai i lavori fatti...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    Elisa complimenti per la macchina, un capolavoro da veri appassionati, la ammirero' di persona ai prossimi raduni.
    Per quanto riguarda la corvette bianca se e' di pedroman ho capito di che auto si tratta, non sono piu' interessato. Un mese fa quell'auto valeva 14.000 euro, adesso e' lievitata a 35.000, buona vendita a trattativa riservata. Tra l'altro mi sono accorto che per il 75 viene dichiarata una potenza maggiore per via del diverso metro di misura ma alla fine dei conti e' pari a un 75 o 76 quindi mi orientero' verso quelle annate cosi evitero' anche il posteriore con quella giuntura centrale da modellino della Burrago. Come vede pedroman il forum serve eccome.
    Ultima modifica di Callaway; 04-05-2015 alle 10:20 PM

  5. #5
    a mio parere la giuntura dietro è un bel particolare, in ogni caso se t'interessa un mio amico ha una 79 realmente ben restaurata, non taroccata e in condizioni eccellenti; tempo addietro voleva venderla per prendere una 4 posti, se vuoi posso chiedere se vuole ancora venderla

    Citazione Originariamente Scritto da Callaway Visualizza Messaggio
    Elisa complimenti per la macchina, un capolavoro da veri appassionati, la ammirero' di persona ai prossimi raduni.
    Per quanto riguarda la corvette bianca se e' di pedroman ho capito di che auto si tratta, non sono piu' interessato. Un mese fa quell'auto valeva 14.000 euro, adesso e' lievitata a 35.000, buona vendita a trattativa riservata. Tra l'altro mi sono accorto che per il 75 viene dichiarata una potenza maggiore per via del diverso metro di misura ma alla fine dei conti e' pari a un 75 o 76 quindi mi orientero' verso quelle annate cosi evitero' anche il posteriore con quella giuntura centrale da modellino della Burrago. Come vede pedroman il forum serve eccome.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Callaway Visualizza Messaggio
    Elisa complimenti per la macchina, un capolavoro da veri appassionati, la ammirero' di persona ai prossimi raduni.
    Per quanto riguarda la corvette bianca se e' di pedroman ho capito di che auto si tratta, non sono piu' interessato. Un mese fa quell'auto valeva 14.000 euro, adesso e' lievitata a 35.000, buona vendita a trattativa riservata. Tra l'altro mi sono accorto che per il 75 viene dichiarata una potenza maggiore per via del diverso metro di misura ma alla fine dei conti e' pari a un 75 o 76 quindi mi orientero' verso quelle annate cosi evitero' anche il posteriore con quella giuntura centrale da modellino della Burrago. Come vede pedroman il forum serve eccome.
    Grazie mille! In questi giorni sono a Marina di Massa...siamo vicini!ma senza vette...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #7
    1) Ognuno può cercare di vendere la propria auto al prezzo che vuole !

    2) Ognuno può esprimere il proprio parere sull'auto in vendita !

    Eventuali problemi durante le trattative non riguardano questa comunità.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8

  9. #9
    Pedroman..... la diffamazione è un reato contro l' onore e la reputazione di una persona fisica.

    Esprimere opinioni su di una macchina e sul prezzo richiesto non è un reato, almeno fintanto che non si dichiari che chi vende ha un atteggiamento truffaldino.
    Nell'istante in cui si pubblica un annuncio (lo si rende quindi disponibile a chiunque lo voglia valutare/guardare) ci si deve rendere conto che le opinioni e le considerazioni sul valore del bene sono legittime ed anche naturali.

    Per inciso quando si dice qualcosa che non corrisponde a realtà..... si chiama "menzogna" e non è punibile legalmente, almeno che chi la dice non sia sotto giuramento.

    La legge permette di dire bugie..... casomai sarà l'opinione pubblica a farsi un'idea di colui che mente.

    Non so se sei un commerciante professionista, ma se non vuoi che "il mondo" commenti i tuoi annunci devi evitare di pubblicarli e limitarti a vendere nel tuo salone (eventualmente).

    Credi che la CocaCola possa querelare chi scrive "a me la CocaCola mi fa schifo ?"
    ....se scrivesse "la CocaCola è velenosa quindi non compratela" sarebbe diverso !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    Tu esprimi le tue opinioni (ricordo che non sono giudizi) dopo aver attentamente valutato..... e ti fa onore, ma chi invece esprime opinioni anche senza conoscere non compie reato....... casomai viene considerato un "superficiale" !

    Se uno ne parla male non è che "deve" dare un motivo.... non formalmente, almeno.
    Casomai "dovrebbe" dartene uno per comportarsi seriamente..... ma non è reato neanche questo.

    Attento Pedroman..... io concordo che "moralmente" non si dovrebbero fare commenti gratuiti..... ma dico anche che non si può impedire che qualcuno li faccia, almeno fintanto che non viola qualche norma.

    Leggi bene il post dove viene commentata la vettura..... lì viene espressa un' opinione personale basata su presupposti, condivisibili o meno, che non costituiscono diffamazione alcuna.
    Lui infatti scrive che
    "....ho capito di che auto si tratta, non sono più interessato..."

    Continua augurandoti "buona vendita a trattativa riservata"..... !

    Sei libero di ritenere che le affermazioni siano "ironiche" quanto vuoi...... ma quanto scritto non prevede né diffamazione né calunnia.

    Comunque le querele si possono fare solo se esiste una presunzione di reato per diffamazione o calunnia eccetera.... non se uno dice "la tua macchina non la voglio perché costa troppo"...... che è una personale dichiarazione di intenti, non una diffamazione.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •