Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Corvette C3 1974 bianca a Pavia

  1. #11

    Faccio notare al Sig. Pedroman che al momento, avendo anche letto suoi interventi su altre discussioni di questo forum, l'unico passibile di querele e dununce varie e' lui. I suoi interventi, il suo linguaggio e' altamente ripugnante e vomitevole. Non ritengo di sindacare le scelte dei moderatori ma tutta la liberta' che si concede al sig. pedroman di offendere, insultare, aggredire verbalmente gli utenti e' davvero singolare rapportata allo standard dei regolamenti di qualsiasi forum, nonche' del codice penale. Aggiungo solo per il sig. pedroman che questa discussione non sarebbe neanche nata se si fosse degnato di inviarmi qualche foto aggiuntiva dell'auto come gli avevo piu' volte chiesto.
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti.

    Io giudico dopo aver provato e visto, oppure dalla descrizione del mezzo.

    in questo caso questa auto ad oggi non è stata provata da nessuno , specialmente il coglione che ha scritto all'inizio.

    non c'è nessuna descrizione dei lavori fatti , quindi mi chiedo , come fa a sapere cosa è stato fatto all'auto se non c'è scritto niente???

    se ho rifatto cambio, motore , carrozzeria ecc , lo so solo io e le fatture .

    Quindi se qualcuno ne parla male ,deve dare un motivo valido per farlo , altrimenti io querelo per falsa testimonianza su un dominio

    pubblico.

    Sei daccordo Stroker su questo o sto vaneggiando???

    la querela ti assicuro che si puo fare anche sulle auto o su beni dove senza motivazione o prove se ne parla male ,.

    Tuo esempio:

    la coca cola lo bevuta e fa schifo

    la macchina lo provata e fa schifo :- va bene

    la macchina non lo provata ne vista ma è un cesso : io querelo immediatamente

  2. #12
    Oh che tu fai di bello dalle mie parti e pure senza corvette? :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! In questi giorni sono a Marina di Massa...siamo vicini!ma senza vette...

  3. #13
    Grazie King, ma sono orientato sulle annate dal 75 al 77, col vetro piatto.

    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    a mio parere la giuntura dietro è un bel particolare, in ogni caso se t'interessa un mio amico ha una 79 realmente ben restaurata, non taroccata e in condizioni eccellenti; tempo addietro voleva venderla per prendere una 4 posti, se vuoi posso chiedere se vuole ancora venderla

  4. #14
    sembra che lei stia facendo un po' di confusione ma cio' non giustifica il suo atteggiamento. Per quanto mi riguardo le ripeto che la sua auto non mi interessa piu', ne sto trattando un'altra di mio gradimento.
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    allora stiamo parlando la stessa lingua e non ci capiamo.

    Sono daccordo che quello che ha affermato. la larva non è punibile

    io dicevo a lui di stare attento a modulare bene le parole perchè partiva subito una querela

    nel caso andasse troppop in la' con le parole



    spero con questo di aver chiuso questo schifo di discussione

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti.

    Io giudico dopo aver provato e visto, oppure dalla descrizione del mezzo.

    in questo caso questa auto ad oggi non è stata provata da nessuno , specialmente il coglione che ha scritto all'inizio.

    non c'è nessuna descrizione dei lavori fatti , quindi mi chiedo , come fa a sapere cosa è stato fatto all'auto se non c'è scritto niente???

    se ho rifatto cambio, motore , carrozzeria ecc , lo so solo io e le fatture .

    Quindi se qualcuno ne parla male ,deve dare un motivo valido per farlo , altrimenti io querelo per falsa testimonianza su un dominio

    pubblico.

    Sei daccordo Stroker su questo o sto vaneggiando???

    la querela ti assicuro che si puo fare anche sulle auto o su beni dove senza motivazione o prove se ne parla male ,.

    Tuo esempio:

    la coca cola lo bevuta e fa schifo

    la macchina lo provata e fa schifo :- va bene

    la macchina non lo provata ne vista ma è un cesso : io querelo immediatamente
    Non è buona norma editare i post passati per rispondere ai successivi..... chiunque potrebbe pensare che ci sono secondi fini.

    Per il resto.....

    se il Tizio dice "a me la Coca fa schifo" non compie reati.

    Viceversa se dicesse "La Coca fa male" allora sarebbe tutt'altra storia.

    E' totalmente ininfluente che abbia assaggiato o meno il prodotto..... da un punto di vista legale !!

    Per esempio...... quando scrivi "oltre a fare il pugile dilettante sono pure informatico" qualcuno potrebbe pensare che tu stia minacciando qualcuno, avvertendolo anche del fatto che lo ritieni rintracciabile anche se anonimo.

    In altre parole se da un punto di vista morale avresti legittimamente potuto chiedere di astenersi da critiche al tuo prodotto..... quando cominci con le parole offensive dirette, ti metti istantaneamente dalla parte del torto..... proprio passibile di querela per ingiuria.

    Io non so chi sia l'utente Callaway.... e non lo voglio sapere..... ma pregherei ambedue di risolvere le vostre acredini altrove.

    Grazie !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    Ciao bello! Mi vedi proprio ovunque! Comunque complimenti per il tuo nuovo acquisto, la macchina sembra proprio bella dalle foto

    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    tu sei orientato sul niente sei solo orientatio a rompere i coglioni alla gente caro Sergi, ma chi credi di prendere per il c..o

    vigliacco che non sei altro

    vacci piano con le parole stai veramente attento stavolta, è un grosso consiglio,

    e ricordati caro sergio che oltre a fare il pugile dilettante faccio anche l'informatico ( quindi non prendi per il c..o nessuno tantomeno me)

  7. #17
    Posizione legittima !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    ???????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Ultima modifica di robby; 04-08-2015 alle 09:00 PM

  9. #19
    "bene, questo è per tutti, se qualcuno vuole informazioni della mia auto sappia che in questo forum non esiste nessuno che abbia informazioni sui lavori eseguiti ecc.. ecc..quindi se qualcuno dice qualche boiata è solo un bugiardo"
    Come fa ad esserne cosi sicuro? Solo un mese fa quest'auto era inserzionata pubblicamente su autoscout a 14/15.000 in provincia di Novara da altro proprietario, come fa a sapere chi l'aveva gia visionata? Essendo questo un forum di appassionati corvette, al contrario di come afferma lei, e' molto probabile che altri abbiano visto la sua auto prima che l'acquistasse un mese fa.


    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    bene, questo è per tutti, se qualcuno vuole informazioni della mia auto sappia che in questo forum non esiste nessuno che abbia informazioni sui lavori eseguiti ecc.. ecc..quindi se qualcuno dice qualche boiata è solo un bugiardo

    in secondo luogo non ho messo in vendita l'auto su questo forum , quindi come c'è scritto nell'annuncio ci si mette daccordo PERSONALMENTE
    Dopo ver ATTENTAMENTE valutato e visto L'auto, con amici meccanici, ingegneri, santoni e chi piu ne ha piu ne metta sotto tutti i suoi punti di vista,

    dopo questo fà le sue valutazioni di cosa gli piace e cosa non gli piace .

    Ultimo atto non ho bisogno di soldi, tantopiu' che sto cercando una C2, quindi chi ha voglia di fare giochetti si astenga, è solo una partita persa

    Grazie Infinite

  10. #20
    Chiedendo scusa a Callaway per l'intromissione, visto che pedroman fa espliciti riferimenti presumibilmente a me in questa discussione volevo ricordargli quanto segue:
    - Codice penale articolo 612: La minaccia è un reato, punito dal codice penale con una multa o, nei casi più gravi, anche con il carcere fino ad un anno. Il reato sussiste quando si prospetta a qualcuno un male futuro, un danno ingiusto, con parole o con atti, in modo espresso o tacito, ma comunque in grado di turbare o di diminuire la libertà psichica e morale della vittima.
    - Codice penale articolo 594: L’ingiuria è un reato contro la persona e tutela l’onore.
    Con questo vocabolo, tradizionalmente s’intende il rispetto e la stima dei quali ognuno gode presso la società e l’idea che si ha di se stessi.
    L'ingiuria, nel diritto penale italiano, è il delitto previsto e disciplinato dall'art. 594 del codice penale, che recita testualmente:
    Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
    Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
    La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
    Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone”.
    I reati contro l’onore, sono classificati al Capo II del codice penale italiano (artt. 594-599) per la comune caratteristica di offendere attingendo il valore sociale della persona offesa.
    La condotta tipica del delitto di ingiuria, descritta nel comma 1 della norma, consiste nell'offesa all'onore o al decoro di una persona presente.
    I requisiti perché si configuri il delitto di Ingiuria, sono l'offesa all'onore o al decoro e la presenza della persona offesa, elemento che è anche il discrimine con il successivo delitto di diffamazione.
    Il comma 2 dell'articolo 594 del codice penale estende la punibilità anche alle offese trasmesse con comunicazioni a distanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •