Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Di nuovo in cerca di una C3

  1. #1

    Di nuovo in cerca di una C3


    Ciao a tutti,

    Non è la prima volta che apro un post del genere, ma dopo la felice divagazione con la C4 sono da un po tornato alla ricerca di una C3.
    L'attuale deprezzamento dell'Euro obbliga a cercarla in Italia (o al limite in Europa) e questo complica un po le cose.
    Anche il budget prefissato non aiuta (ho appena cambiato casa e forse dovrei aspettare ma...non ce la faccio!), diciamo al massimo 13/14000 Euro.
    Chiaramente non la cerco da vetrina, ma basta che sia più originale possibile e vetro piatto (anche cabrio ma il budget tende ad escludere questa ipotesi).
    Lo so che sarà dura, ma non dispero!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #2
    Non per scoraggiarti ,ma ,a quel prezzo,per un'auto appena discreta,sarebbe un miracolo.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  3. #3
    Il nostro l'ordigno non è l'ultimo arrivato , quindi immagino che sappia perfettamente cosa si può trovare da noi con cifre simili, ma a volte capita di fare davvero l'affare, si lo so che è raro, ma a volte i miracoli succedono.
    Poi al limite non ti serve altro che aspettare che il dollaro cali :P

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Ciao Andrea, ti capisco ma considera che come dice Piero sarebbe un miracolo, io ho speso molto di più come base ed ho eseguito un numero piuttosto corposo di lavori per poterla usare in sicurezza che non stò qua ad elecare per non annoiare nessuno, lavori che non avevo assolutamente preventivato figli anche della mia inesperienza nell'acquisto.
    Chi l'hà sistemata almeno meccanicamente non te la "molla" a quelle cifre.....
    Il prossimo 17 marzo c'è un mini raduno all'american graffiti se fai un passaggio possiamo fare quattro chiacchere sul tema.

  5. #5
    Purtroppo so che la situazione è quella che descrivere bene voi...altrimenti non sarei ancora in cerca.
    Se avessi venduto prima la C4 forse avrei avuto tempo per importarne una dagli USA...
    Grazie Stefano, non so se l'invito è per tirarmi su il morale o per darmi il colpo di grazia!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #6
    Ciao a Parma un signore ha sia una 68 che una 69... E le vende ma a metà dei lavori...appena il meccanico lo sente o ci passa ti faccio sapere!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #7
    Altrimenti ad Abbiate grasso c'è la c3 che era di Zorro!
    oggi ho conosciuto dei signori milanesi che conoscono il proprietario...ha bisogno di soldi quindi secondo me potresti prenderla ad un buon prezzo.(sotto i 15)
    Però nn trovo più l annuncio...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #8
    eh, quella vecchia di zorro l'ho addocchiata pure io... mi sa che dovrò passare ad un altro obbiettivo a questo punto.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #9
    Andrea, malpensante....... certo che l'invito è per tenerti sù il morale, sicuramente a stare vicino a dei V8 ti torna il sorriso
    Di sicuro male non ti fà altrimente te lo avrebbe prescritto il dottore di stare alla larga dai V8

  10. #10
    Grazie Stefano, cercherò di essere dei vostri!
    Elisa, fammi sapere! Mi potrebbero interessare tutte!
    Avevo contattato anche Granpi per la sua 71 in restauro ma mi sa che sia fuori budget....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •