Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Corvette C3

  1. #61

    Non ho parole per quello che hai appena scritto di Boccio.......


    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma tu sei molto amico del coglione,(visto che non lo citi mai)

    sai cosa penso che la tua è stata tutta premeditazione fino arrivare a insultarmi per 4 foto non reali della vettura in questione,

    solo per dire quel che volevi dire (che l'auto che io ho comprato è un cesso prechè tu l'avevi già vista e dato il tuo insindacabile parere.)

    Bene a sto punto non ti porgo l'altra guancia ognuno si faccia i ca..i suoi e viviamo tutti piu tranquilli.

    Questa minchiata l'hai cominciata tu ,alimentando l'invidia della CAPRA

    molto meglio sarebbe stato dire subito a che gioco giocavi mi sarei risparmiato di cercare di capire tanto astio

    saluti

    Roberto

  2. #62
    Purtroppo, per quanto si speri nel "rimedio" bisogna prendere atto che la natura di un individuo non puo' cambiare! Chi e' onesto tende a rimanere onesto e viceversa.... Personalmente mi spiace vedere persone positive che si prestano di buon cuore ad aiutare minuziosamente chi finge di essere appassionato e ricevere in cambio una presa per i fondelli e insulti.... Credo che un forum debba servire anche a tutelare gli appassionati dagli specualtori. L'appassionato che compra un rottame e' sempre fiero di mostrarne le foto per poi pubblicare successivamente i risultati del restauro finale (vedi Elisa e tanti altri) Lo speculatore ha tutt'altra natura e obbiettivi....

  3. #63
    io invece non capisco...

    Purtroppo, per quanto si speri nel "rimedio" bisogna prendere atto che la natura di un individuo non puo' cambiare
    stai parlando di te testa di cazzo che non sei altro


    cosa ci fai tu in questa mia discussione, io da te non devo imparare niente.

    Io sono molto fiero dell'auto che ho comprato
    lo ero molto meno del cesso che mi hai venduto con l'inganno

    ora fammi un favore vai fuori dai coglioni e dalla mia vita

    MI DEVI LASCIARE PERDERE CAPRA
    Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 01:06 PM

  4. #64
    Con questo ho finito di parlare di te davvero .

    Sono abbastanza stufo di averti sempre in mezzo

    si parla solo di auto

    il resto non conta

  5. #65
    Allora, quale moderatore, chiedo A TUTTI QUANTI di mantenere i toni della discussione su un livello più "civile".
    Come già ricordato, questo è un forum di e per appassionati e non un luogo atto a provocare, insultare, calunniare, o altro, uno o l'altro utente.
    Come già successo in precedenza se ci sono cose personali VENGONO SBRIGATE IN PRIVATO e non sbandierate ai 4 venti a gente che probabilmente non glie ne può interessare di meno, e comunque, SI DEVE TENERE un linguaggio che non sia offensivo per gli altri utenti del forum.
    Questo è alla base del regolamento del forum stesso e di tutti i forum in generale.
    Non credo che con quello che è successo già in precedenza ci sia la volontà, a chi di dovere, di far passare le ennesime esternazioni in atto senza prendere dei provvedimenti, quindi vi chiedo di tornare a tema.
    Ricordo che se qualcuno non gradisce leggere il thread non è costretto ad entrarcie quindi a farlo.

    Chiedo invece, visto che la discussione si è spostata su un ambito tecnico, di aprire un nuovo Thread nella sezione apposita.

    Grazie.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #66
    Lastout Non si riesce a inviarti messaggi in quanto comprare il messaggio che hai la casella piena, mi puoi lasciare una tua mail o un numero di telefono? grazie

    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Allora, quale moderatore, chiedo A TUTTI QUANTI di mantenere i toni della discussione su un livello più "civile".
    Come già ricordato, questo è un forum di e per appassionati e non un luogo atto a provocare, insultare, calunniare, o altro, uno o l'altro utente.
    Come già successo in precedenza se ci sono cose personali VENGONO SBRIGATE IN PRIVATO e non sbandierate ai 4 venti a gente che probabilmente non glie ne può interessare di meno, e comunque, SI DEVE TENERE un linguaggio che non sia offensivo per gli altri utenti del forum.
    Questo è alla base del regolamento del forum stesso e di tutti i forum in generale.
    Non credo che con quello che è successo già in precedenza ci sia la volontà, a chi di dovere, di far passare le ennesime esternazioni in atto senza prendere dei provvedimenti, quindi vi chiedo di tornare a tema.
    Ricordo che se qualcuno non gradisce leggere il thread non è costretto ad entrarcie quindi a farlo.

    Chiedo invece, visto che la discussione si è spostata su un ambito tecnico, di aprire un nuovo Thread nella sezione apposita.

    Grazie.

  7. #67
    Concordo in pieno con lastout in tutto e per tutto.

    Lastout Non si riesce a inviarti messaggi in quanto comprare il messaggio che hai la casella piena, mi puoi lasciare una tua mail o un numero di telefono? grazie
    SE HAI DA DIRE qualcosa sulle auto dilla qui , non nasconderti sempre persona inutile e meschina.

    L'INVIDIA che brutta cosa caro Sergio Dio come Rosicherai Povero Sergio,, Mi SPiace davvero
    Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 07:46 PM

  8. #68
    questo è quello che scrive Firebird in privato.

    poi voi dite che non dovrei incazzarmi

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pvt.JPG 
Visualizzazioni: 63 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 13561

    visto e considerato che l'unico problema sono quelle 4 foto finte ( come dice il nostro amico firebird le tolgo)
    chiedo venia se qualcuno si è risentito , e appena risco ad andare in garage ( non è dietro l'angolo) faro le foto esterne dell'auto.
    (qualcuno dirà che lo verniciata questa settimana ahahahaha)

    Ripensandoci non devo dare spiegazioni a nessuno ,

    i cazzi miei sono solo miei , per chi ha capito bene .

    la prossima volta comincio a querelare
    Ultima modifica di pedroman; 03-14-2015 alle 10:15 AM Motivo: Ripensamento

  9. #69
    Salve a tutti , Rileggendo questo vecchio post in momenti diversi da quelli passati...., devo assolutamente chiedere scusa a un po di persone.

    Ci sono state molte persone Molto disponibili ad aiutarmi, ed per questo ringrazio tutti, Mi spiace aver agito in modo scontroso contro persone che non avevano colpe.

    mi spiace aver pensato che era un complotto verso la mia persona , ma in quella determinata situazione mi sentivo così.

    Chiedo scusa a Boccio,lastout,monza 1969,Dave1,Lordeggio ,Ovosanto,Zorro,Stro ker,King of The Hill, e anche a tutti gli altri non menzionati.

    Ve Lo devo perchè non trovo giusto che per colpa di qualcuno , io mi sia posto nel peggior dei modi che non appartiene alla mia persona .

    PER QUESTO CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI.

    Grazie Pedro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •