Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Corvette C3

  1. #51



    "altrimenti non capisco nemmeno cosa dovrebbe venirmi in tasca?" "quindi se credi che io abbia preso per il culo qualcuno ti sei sbagliato di grosso" !ti stai veramente sbagliando , io sono sincero,per quale motivo dovrei prendere per i fondelli chi mi aiuta?!




    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    scusami tanto boccio , ma io non prendo per il culo nessuno.

    l'unica cosa che ho fatto è quella di mettere 3 foto esistenti della stessa auto di cui sono in possesso.

    non ho voglia ssolutamente di diatribe ecc ecc , se il mio sbaglio è stato quello di postare foto della carrozzeria identiche chiedo venia.

    le foto dell'auto smontate sono quelle reali, e se poi uno vuol crederci bene, altrimenti non capisco nemmeno cosa dovrebbe venirmi in tasca???

    l'auto sta realmente come è stata descritta, poi sinceramente non capisco perchè dovrei dire il contrario.( sei forse un estimatore di firebird???? io non ho fatto nessuna figura di merda , l'unica persona che ha fatto figure di merda è lui vendendomi l'auto sfatta senza dirmi niente).

    Comunque come detto non voglio fare polemiche assolutamente ,
    quindi se credi che io abbia preso per il culo qualcuno ti sei sbagliato di grosso,
    e se nel caso ti ci sentissi non era certo mia intenzione , anche perchè sei stato di molto aiuto,.

    ti stai veramente sbagliando , io sono sincero,per quale motivo dovrei prendere per i fondelli chi mi aiuta??

    spero vivamete di essermi spiegato e mi spiace che 3 foto abbiano causato questo

    Saluti Pedro

  2. #52
    Hai centrato in pieno Boccio, non c'e' da aggiungere altro se non chiedersi come mai che questo utente sia ancora qui in piena liberta' di "esprimersi"

    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Caro pedroman...
    Dopo l' immame figura di merda che facesti col tuo esordio in questa comunità non credo che,in una discussione dedicata solo ad aiutarti,postare foto non dell' auto vera (ma di una in un annuncio americano) sia il giusto modo di stare qui.
    Prendi per il culo chi,come me,si è prodigato per darti una mano.
    Ed io,personalmente,mi sento preso per il culo. E la cosa mi fa incazzare.
    Mi hanno destato sospetto le foto perché un mese fa un mio amico si interessò a quella 74. Mi fece visionare le foto che gli Mandò il vecchio proprietario. L' auto era talmente bisognosa di onerose cure che hanno spinto il,mio amico a desistere.
    E le tue foto non corrispondevano a ciò che io avevo visto prima di te.
    E guarda caso hai avuto problemi alla fotocamera proprio nelle foto della carrozzeria e del vano motore?!
    O vuoi rigirare a qualche sprovveduto l' ennesimo catorcio che hai preso?
    Non so se credi che qui siamo tutti nati ieri... Non so che cazzo pensi ma so che questo non è il,modo giusto di stare in una comunità,soprattutto in una comunità che nonostante tutto non ti ha bandito ed è stata comunque disposta a darti una mano.
    Buon proseguimento pedroman

  3. #53
    Hai centrato in pieno Boccio, non c'e' da aggiungere altro se non chiedersi come mai che questo utente sia ancora qui in piena liberta' di "esprimersi"

    ricordati che con me hai ancora un grosso conto da pagare CAPRA Che non sei altro e io non dimentico
    cerca di lavorare lavativo succhiasangue .

    Non ti permetto di entrare ancora nella mia vita IMBROGLIONE

    SEI ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE PER INFETTARLA CON LA TUA INVIDIA CAPRA CHE NON SEI ALTRO
    Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 10:29 AM

  4. #54
    Bentornato!!!!
    siamo tutti imboglioni e maleducati noi, ma che ci vuoi fare, meno male che tu insegni ......... Dai, forza e coraggio che hai comprato una bella macchina

    QUOTE=pedroman;41434 2]ricordati che con me hai ancora un grosso conto da pagare CAPRA Che non sei altro e io non dimentico
    cerca di lavorare lavativo succhiasangue .

    Non ti permetto di entrare ancora nella mia vita IMBROGLIONE

    SEI ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE PER INFETTARLA CON LA TUA INVIDIA CAPRA CHE NON SEI ALTRO[/QUOTE]

  5. #55
    Bentornato!!!!siamo tutti imboglioni e maleducati noi, ma che ci vuoi fare, meno male che tu insegni ......... Dai, forza e coraggio che hai comprato una bella macchina

    MEGLIO CHE TU RETTIFICHI

    L'IMBROGLIONE SEI SOLO TU ,

    le altre persone sono amabili, mi hanno aiutato ed io ne sono riconosciente
    e come già detto se ho sbagliato a mettere 4 foto uguali all'auto in questione

    chiedo scusa agli altri MA NON DI CERTO A TE CAPRA

    NON HAI NEANCHE PIU UNA CORVETTE COSA CI FAI ANCORA QUI??????

  6. #56
    Ragazzi basta......Alain intervieni!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #57
    scusate ma non credo di aver fatto niente di male .


    questo è il messaggio che ho inviato in pvt a Boccio:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cattura22.JPG 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 48.5 KB 
ID: 13560

    non credo proprio di aver agito in mala fede come lui ha pensato

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta......Alain intervieni!!
    Mi dispiace di aver scritto in un post che prende una brutta piega,adesso facciamo gli uomini e non i bambini dai!
    Non fate passare alla gente la voglia di stare qua dentro.
    Non penso servano ordini dall'alto per rimediare!
    C3 1969 L46 350/350

  9. #59
    Da un post di ricerca auto si è passati ad uno tecnico nella sezione sbagliata e poi a questo.
    Della diatriba tra te e firebird ne abbiamo tutti piene le tasche. La lunga e incresciosa discussione dell' altra volta credo che sia bastata ed abbondantemente avanzata.
    Io non faccio il revisore per lui e non sto per nessuno... Ma dico ciò che vedo senza mezzi termini.
    Senza favoritismi(anche perché di voi ho il,piacere di conoscere personalmente purtroppo solo pochi membri) posso dire che hai sbagliato pedroman e sbagli tutt'ora nel modo di porti,nel modo di comunicare..Nel modo di stare qui. È solo un forum,è vero,in molti non ci conosciamo e alla fine,al di la della passione,si tratta solo di macchine che hanno e devono avere comunque un peso ragionevolmente moderato nella vita di ognuno di noi. Ma ugualmente c'è un modo per stare qui,rispettoso nei modi,nei termini... E questo modo non l'hai avuto fin dal tuo esordio. Questi sono i fatti...,punto.
    Poi per me puoi postare tutte le foto prese in qua e la che vuoi,ma non sperare che qualcuno non ti dica nulla.
    Grazie per l' invito a pranzo,ma io pranzo bene anche a casa mia.
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  10. #60
    non so fino a che punto mangi meglio!!!!

    mi dispiace ma tu sei molto amico del coglione,(visto che non lo citi mai)

    sai cosa penso che la tua è stata tutta premeditazione fino arrivare a insultarmi per 4 foto non reali della vettura in questione,

    solo per dire quel che volevi dire (che l'auto che io ho comprato è un cesso prechè tu l'avevi già vista e dato il tuo insindacabile parere.)

    Bene a sto punto non ti porgo l'altra guancia ognuno si faccia i ca..i suoi e viviamo tutti piu tranquilli.

    Questa minchiata l'hai cominciata tu ,alimentando l'invidia della CAPRA e la tua

    molto meglio sarebbe stato dire subito a che gioco giocavi mi sarei risparmiato di cercare di capire tanto astio, ora capisco

    PRIMA DI scrivere a quel che hai pensato potevi chiedermelo i PVT ti avrei risposto che le foto erano uguali alla mia auto , ma avendo il garage a 100 km e le macchina fotografica rotta ho preferito mettere quelle che non PENSAVO OFFENDESSERO NESSUNO


    PS IMPORTANTE

    Visto e considerato che sapevi qualcosa dell'auto , perchè sei stato in ombra???
    avevo chiesto espressamente pareri posivi o negativi, ma non hai detto mai niente , Perche????

    NON mI piace che tu abbiua scritto che io debba fregare qualcuno

    1) ti becchi una denuncia per calunnia coglione

    2) ribadisco che eri daccordo col signore Capra

    saluti

    Roberto
    Ultima modifica di pedroman; 03-14-2015 alle 10:10 AM Motivo: NON POTEVO TENERLO DENTRO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •