Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo Jeep Wrangler YJ 4000 High Output

  1. #1
    Big Block
    Guest

    [Venduta] Jeep Wrangler YJ 4000 High Output


    Salve, metto in vendita la mia Jeep Wrangler YJ 4000 High Output, l'auto è stata costruita nel 1995, immatricolata nel 1996, ho con me il certificato di costruzione rilasciato dalla Jeep Italia, è immatricolata come vettura 4 posti, attualmente ha 128.000km, io sono il terzo proprietario (i primi 2 erano delle donne), revisione in corso di validità, gomme con 8000km, l'auto si presenta in condizioni eccezzionali sia di carrozzeria che di meccanica, manutenuta sempre con cura ad ogni scadenza, ho scritto condizioni "quasi ottime" per via di qualche graffietto a livello superficiale.... come dotazione ha: servosterzo, servofreno, climatizzatore, fendinebbia posteriore, regolazione fari anteriori.
    Insieme all'auto fornisco:
    - Bikini Safari, Windjammer, Duster della Bestop colore Grigio pari al nuovo
    - Trunk posteriore (sarebbe un accessorio che permette di chiudere completamente la zona dietro il sedile posteriore in modo tale che se si monta il soft top nessuno pùò metterci mani se non aprendo il portello posteriore....
    Ultima modifica di Big Block; 09-15-2016 alle 07:50 PM

  2. #2
    Big Block
    Guest
    Venduta, chiudere grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •