Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Raduno Corvette

  1. #1

    Raduno Corvette


    Il 15 febbraio presso l'autodromo di Monza si terrà un raduno di Corvette oltre che di mini e lotus. Qualcuno di voi va?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #2

  3. #3
    Sì esatto, anche se non è un vero e proprio raduno. Ci saranno parecchie Muscle car ma sostanzialmente il 90% Mustang e il 10% Corvette...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #4
    Ciao golia scusami se ti disturbo qui.. ma hai i messaggi privati di posta qui nel forum pieni e nn so come contattarti... se puoi contattarmi magari tu in posta privata volevo chiederti delle dritte perchè vorrei ritargare la mia zetona e so che tu ci stai un po studiando su e forse hai qualche soluzione interessante...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Sì esatto, anche se non è un vero e proprio raduno. Ci saranno parecchie Muscle car ma sostanzialmente il 90% Mustang e il 10% Corvette...
    Ma dov'è il ritrovo?

  6. #6
    Autodromo di Monza
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #7
    Si ho capito..... ma è grande.

  8. #8
    Va beh mi pare ci sia scritto sul sito ma comunque entri dall'ingresso principale è al massimo chiedi
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  9. #9
    Leggete qui...
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=18290
    se ci sono ancora dubbi chiedete
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ciao golia scusami se ti disturbo qui.. ma hai i messaggi privati di posta qui nel forum pieni e nn so come contattarti... se puoi contattarmi magari tu in posta privata volevo chiederti delle dritte perchè vorrei ritargare la mia zetona e so che tu ci stai un po studiando su e forse hai qualche soluzione interessante...
    Ok, ti ho risposto Raffo
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •