Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Prezzi Z06

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Prezzi Z06

    103500 di partenza (+5000 per cabrio).
    Decisamente meno della C6 ZR1 se non sbaglio ma non pochi. Siam sopra alla gtr anche...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Buon prezzo.Qualche mese fa su autoscout.de si parlava di 130k,quindi molto di piu'.

  3. #3
    si ing però appena metti pacchetto z07 (9k) metti sedili competiotion (2.5k) e cazzate varie schizzi subito a 18 - 120 k.. che cmq nn è molto paragonato a ciò che compri in tecnologia e prestazioni .. Io cmq ho sentito nei forum americani di voci che parlano di rotture di motori ed anche del nuovo cambio manuale 7 rapporti... percui credo sia giusto un po aspettare e vedere tra un anno l'affidabilità della nuova zetona.. Moltissimi dicono che i compressori sono troppo fragili e che cambiandoli oltre che in potenza si guadagna anche in affidabilità.... Intanto la vecchia zr1 è riuscita benissimo sotto profilo affidabilità del motore e tutto.. vedremo il tempo cosa ci dirà

  4. #4
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 13280Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 13281

    Secondo me per com'è la nuova Z06 il prezzo #cipuòstare!!! 1,5 G nelle curve!!!

  5. #5

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    103500 di partenza (+5000 per cabrio).
    Decisamente meno della C6 ZR1 se non sbaglio ma non pochi. Siam sopra alla gtr anche...
    Scusa dove hai trovato questa cifra?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #7
    Alvolante
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 13293

    80000 euro!!! è un prezzaccio per quello che stai comprando.

  9. #9
    Raga ma secondo voi dove l'ha trovata ? nel sito ufficiale chevrolet america ovviamente.. il problema è sempre lo stesso cambio col dollaro ormai sfavorevole 30 % di dazi doganali trasporto altri 3mila omologazione prima in germania eppoi targarla qui in italia .. insomma ci vuole un botto di soldi se nn è chiaro.. io feci questa operazione con una c6 z06 nel 2007 quando vendevo auto con un importatore americano.. nn avete idea le rogne ed il tempo perso per avere la makkina qui.. una cosa da far passare la voglia ai santi.. dopo tutti sti soldi spesi e la macchina con targa tedesca nn si trovava il modo di omolgarla poi qui in italia.. non c'era una motorizzazione che voleva targarla .. alla fine il mio amico importatore ha pagato 1000 euro in più sotto banco ad un funzionario della motorizzazione di un paese in provincia di napoli e finalmente la macchina è stata immatricolata.. per tutto sto ambaradam più 4 mesi di sbattimenti dal momento dell'acquisto e del pagamento della z06 in america... Ovviamente il cliente a quel punto aveva già recesso il contratto (che prevedeva 60 gg come tempo limite) e sto povero diavolo del mio importatore ci ha camminato lui altri 7 mesi prima che ha venduto la zeta.. cmq esperienze.. oggi con il dollora messo così nn vale la pena comprare in america eppoi trovarsi con un mezzo che nn ha la garanzia valida in europa.. percui levatevolo dalla testa che con 80 k avete la z06 nuova in italia... fate prima a pagarla ufficiale 105 k qui e nn avete rogne fidatevi di uno stupido...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Raga ma secondo voi dove l'ha trovata ? nel sito ufficiale chevrolet america ovviamente.. il problema è sempre lo stesso cambio col dollaro ormai sfavorevole 30 % di dazi doganali trasporto altri 3mila omologazione prima in germania eppoi targarla qui in italia .. insomma ci vuole un botto di soldi se nn è chiaro.. io feci questa operazione con una c6 z06 nel 2007 quando vendevo auto con un importatore americano.. nn avete idea le rogne ed il tempo perso per avere la makkina qui.. una cosa da far passare la voglia ai santi.. dopo tutti sti soldi spesi e la macchina con targa tedesca nn si trovava il modo di omolgarla poi qui in italia.. non c'era una motorizzazione che voleva targarla .. alla fine il mio amico importatore ha pagato 1000 euro in più sotto banco ad un funzionario della motorizzazione di un paese in provincia di napoli e finalmente la macchina è stata immatricolata.. per tutto sto ambaradam più 4 mesi di sbattimenti dal momento dell'acquisto e del pagamento della z06 in america... Ovviamente il cliente a quel punto aveva già recesso il contratto (che prevedeva 60 gg come tempo limite) e sto povero diavolo del mio importatore ci ha camminato lui altri 7 mesi prima che ha venduto la zeta.. cmq esperienze.. oggi con il dollora messo così nn vale la pena comprare in america eppoi trovarsi con un mezzo che nn ha la garanzia valida in europa.. percui levatevolo dalla testa che con 80 k avete la z06 nuova in italia... fate prima a pagarla ufficiale 105 k qui e nn avete rogne fidatevi di uno stupido...
    Ma scusate perché in europa costa così tanto?? Il prezzo us è 79.400 dollari (sito chevrolet.com), sono 30k euri in meno!!!
    Mah!
    Gli usati poi si allineano con le nostre... Doppio mah!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •