Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Prezzi Z06

  1. #11

    purtroppo si vede poco. Comunque il kit Z07 performance pack costa 16.920€ e comprende anche il carbon fiber ground effects e visible clear coat su splitter rockers e spoiler.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #12
    Io spero che possa abbassarsi nel giro di 5 anni fino a circa 60k (usata ovviamente), se così fosse nei miei progetti a lungo termine vedo la vendita della mia per acquisto della c7.
    Più o meno la c6 nello stesso numero di anni si è abbassata allo stesso modo, per cui perché non sperare nello stesso tipo di andamento?

    Come per i computer con le auto punto sempre il penultimo modello (solo perché non ho il budget per prenderla nuova ovviamente , perché altrimenti la C7 z06 la prenderei alla grande)
    Corvette 2006 c6 z06, SWAP su blocco LSX, Scarico completo supersprint, filtro AIR RAD, Alberi a camme sostituiti

  3. #13
    non lo so...la zr1 viaggia ancora sui 70k...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    ragazzi la zr1 del 2009 in periodi di crisi come questa dovrebbe viaggiare sui 65 k e difatti cercando bene in germenia si trovano a questi prezzi.. il nostro caro manfredx vende la sua 2011 a poco più di 70k pergiunta preparata perbenino
    A me la zr1 piace molto tutt'oggi.. io pure se comprerò la z06 nuova andrò su un usato fresco di un anno con poki kilometri nn ci ho più voglia di buttare 100k quando un anno dopo la stessa auto ne vale il 30% in meno...

  5. #15
    69 in germania....ancora cara...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    67.500 la meno cara ora.. ma fino a poco tempo fa ne ho vista un altra a 64900....
    http://suchen.mobile.de/auto-inserat...=EXPORT&noec=1

  7. #17
    è americana...e poi da un privato non comprerei mai fuori Italia.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    e perchè pensi che quelle che compri usate di 6 anni dai conce nn siano di privati ?? se la pensi così nn venderai mai neanche la tua allora ing.... sul fatto che sia di inportazione una volta che è fuori garanzia ufficiale poco importa secondo me....

  9. #19
    forse mi son espresso male. Da un privato certo che ci compro ma in Italia. In Germania con un sacco di carte da fare per esportazione ecc...non mi fiderei da un privato. Il concessionario invece pensa gia a tutto.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Raga ma secondo voi dove l'ha trovata ? nel sito ufficiale chevrolet america ovviamente.. il problema è sempre lo stesso cambio col dollaro ormai sfavorevole 30 % di dazi doganali trasporto altri 3mila omologazione prima in germania eppoi targarla qui in italia .. insomma ci vuole un botto di soldi se nn è chiaro.. io feci questa operazione con una c6 z06 nel 2007 quando vendevo auto con un importatore americano.. nn avete idea le rogne ed il tempo perso per avere la makkina qui.. una cosa da far passare la voglia ai santi.. dopo tutti sti soldi spesi e la macchina con targa tedesca nn si trovava il modo di omolgarla poi qui in italia.. non c'era una motorizzazione che voleva targarla .. alla fine il mio amico importatore ha pagato 1000 euro in più sotto banco ad un funzionario della motorizzazione di un paese in provincia di napoli e finalmente la macchina è stata immatricolata.. per tutto sto ambaradam più 4 mesi di sbattimenti dal momento dell'acquisto e del pagamento della z06 in america... Ovviamente il cliente a quel punto aveva già recesso il contratto (che prevedeva 60 gg come tempo limite) e sto povero diavolo del mio importatore ci ha camminato lui altri 7 mesi prima che ha venduto la zeta.. cmq esperienze.. oggi con il dollora messo così nn vale la pena comprare in america eppoi trovarsi con un mezzo che nn ha la garanzia valida in europa.. percui levatevolo dalla testa che con 80 k avete la z06 nuova in italia... fate prima a pagarla ufficiale 105 k qui e nn avete rogne fidatevi di uno stupido...
    Ma scusate perché in europa costa così tanto?? Il prezzo us è 79.400 dollari (sito chevrolet.com), sono 30k euri in meno!!!
    Mah!
    Gli usati poi si allineano con le nostre... Doppio mah!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •