Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Corvette C6 z06

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    ma la makkina chi lo dice che perchè modificata valga meno ? scusa su questo nn sono assolutamnete d'accordo.. una cosa è fare modifiche evillanate in stile elaborare.. un'altra è abbellire un mezzo.. percui se ho messo su freni migliori con tubi in trezzia.. cerchi oz ultraleggeri.. pacchetto aerodinamico zr1 e migliorato gli interni su una macchina già che parte da una eccellente linea il risultato poi nn può che essere migliorativo e di conseguenza che ci credi o no pregiudicare anche l'acquisto della stessa macchina in positivo.. io ad esempio senza dubbio preferirei una macchina curata nel dettaglio che una zetona come tante altre (che aimè gli interni lasciano molto a desiderare sopratutto quando sono monocromatici e con quel volante di serie che è uguale a quello delle voxoll) credimi nn voglio convincerti a comprare la mia anche perchè proprio stanotte leggendo nei forum americani di alcuni problemi che la nuova zetona sta dando penso di tenermela almeno un altro paio di anni eppoi quando e se si potranno tirare i conti sull'affidabilità della nuova magari la cambio ma vado a colpo sicuro.. Io oggi mi ritrovo motore nuovo con tutte le opportune modifiche my 2011 proprio perchè sono uno di quelli che ha avuto rogne in passato.. ed oggi la nuova la compro quando vedo e so che nn ci son problemi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DSC_0739.jpg‎   20131009_162239.jpg‎  
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-01-2015 alle 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •